Verona, Juric: 'Salcedo è atipico, può fare 15-20 gol all'anno. Ilic? Oggi male. Ecco il mio obiettivo'

Verona, Juric: 'Salcedo è atipico, può fare 15-20 gol all'anno. Ilic? Oggi male. Ecco il mio obiettivo'
Calciomercato.com SPORT

È atipico, né prima né seconda punta, ha qualcosa di diverso rispetto agli altri.

A San Siro ha fatto benissimo, oggi è entrato malissimo.

Oggi ha fatto 6-7 errori che di solito non si fanno". . OBIETTIVO - "L'obiettivo è chiudere nella parte sinistra della classifica

Al termine della partita pareggiata per 1-1 contro lo Spezia, l'allenatore del Verona, Ivan Juric, ha parlato della gara e del finale di stagione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Pareggio con cui i liguri allungano sulla zona retrocessione. Nella ripresa lo stesso Salcedo aveva portato avanti i gialloblu ma all’86’ il pareggio trovato da Saponara, con un tiro in scivolata sotto le gambe di Silvestri. (fiorentinanews.com)

Di lui ha parlato così Ivan Juric. Un altro gol per Eddie Salcedo, giovane attaccante del Verona di proprietà dell'Inter . Un altro gol per Eddie Salcedo, giovane attaccante del Verona di proprietà dell'Inter. (fcinter1908)

Due settimane fa abbiamo pareggiato contro la squadra più forte d’Italia tenendo botta. I ragazzi sanno l’importanza della categoria e non penso di doverli richiamare» (Inter-News.it)

Verona, Juric: "Commessi errori non da Serie A"

Gira un po' così, ma oggi rimarcherei il fatto che la situazione era da gestire, e non l'abbiamo fatto per errori tecnici. 17.37 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Ma tutte le partite sono complicate Queste le parole del tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano dopo il pareggio ottenuto in casa del Verona. (Sportface.it)

È atipico perché non è né una prima né una seconda punta, ma sa inserirsi alla grande e con tempismo, come oggi. Ora stanno venendo fuori giocatori interessanti, come Magnani, c'è stato un grande lavoro e sono molto felice di quanto abbiamo fatto (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr