Verona, Juric: 'Salcedo è atipico, può fare 15-20 gol all'anno. Ilic? Oggi male. Ecco il mio obiettivo'

Calciomercato.com SPORT

È atipico, né prima né seconda punta, ha qualcosa di diverso rispetto agli altri.

A San Siro ha fatto benissimo, oggi è entrato malissimo.

Oggi ha fatto 6-7 errori che di solito non si fanno". . OBIETTIVO - "L'obiettivo è chiudere nella parte sinistra della classifica

Al termine della partita pareggiata per 1-1 contro lo Spezia, l'allenatore del Verona, Ivan Juric, ha parlato della gara e del finale di stagione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Abbiamo questo piccolo vantaggio, cercheremo di tenercelo stretto, ma tutte le partite sono complicate. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TuttoMercatoWeb.com: "È un punto importantissimo per noi. (Torino Granata)

Un pareggio che sposta poco per il Verona ma vale tantissimo per lo Spezia. L'importante è non farsi travolgere dalla paura, gestire la pressione senza perdere la testa. (Il Posticipo)

Un altro gol per Eddie Salcedo, giovane attaccante del Verona di proprietà dell'Inter. E' atipico, perché non c'è né prima né seconda punta, ma ha tempi di inserimento (fcinter1908)

Gira un po' così, ma oggi rimarcherei il fatto che la situazione era da gestire, e non l'abbiamo fatto per errori tecnici. 17.37 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa lo stesso Salcedo aveva portato avanti i gialloblu ma all’86’ il pareggio trovato da Saponara, con un tiro in scivolata sotto le gambe di Silvestri. Andamento del match sinistramente in linea con quanto accaduto nel corso di tutta la stagione: ben due gol annullati (giustamente) al Verona per fuorigioco e poi un palo clamoroso di Salcedo a fine primo tempo. (fiorentinanews.com)

Siamo una squadra giovane che sta disputando un campionato ben al di sopra delle aspettative iniziali. – Le parole di mister Vincenzo Italiano nel post partita di Verona-Spezia, terminata sul punteggio di 1-1 per via delle reti di Salcedo e Saponara. (Verona YSport)