Alitalia | ecco i ristori Covid | pagati il 50% dell'ultimo stipendio

Zazoom Blog ECONOMIA

Questi permetteranno il pagamento del restante 50% per quanto riguarda gli stipendi di L'articolo proviene da Consumatore.com

Alitalia, ecco i ristori Covid: pagati il 50% dell’ultimo stipendio (Di mercoledì 7 aprile 2021) Alitalia, sono arrivati i ristori che hanno permesso il pagamento al completo dell’ultimo stipendio.

Leggi su consumatore (Di mercoledì 7 aprile 2021), sono arrivati iche hanno permesso il pagamento al completo. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

La stessa Ue invece lascia Alitalia al suo destino. La posizione dell'Europa nei confronti di Alitalia solleva numerose polemiche. (Redazione Imprese News)

Lo stesso Tarlazzi parla di una "discriminazione evidente" nei confronti di Alitalia. I nodi da sciogliere riguardano il marchio Alitalia, il numero di slot a Milano Linate, l'handling e manutenzione e il programma fedeltà MilleMiglia (Notizie - MSN Italia)

La crisi Alitalia torna a infiammare Linate, con una nuova giornata di proteste e circa 150 lavoratori che si sono radunati davanti allo scalo con bandiere e striscioni in attesa di risposte da Roma. La seconda tranche degli stipendi, hanno spiegato ieri i sindacati, sarà pari a quella che è stata già pagata, per cui chi in busta paga si è ritrovato, ad esempio 40 euro, riceverà solo altri 40 euro. (IL GIORNO)

Alitalia, codice appalti, Recovery Plan, trasporto pubblico locale: intervista a tutto tondo a Enrico Giovannini, Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili. Continuano a ribollire le piazze italiane: mercatali, partite iva, ristoratori, operai, sono tante le categorie che sono scese in piazza anche ieri in diverse città d'Italia. (Radio 24)

Il sindacalista Franco Zorzo avrebbe accusato questo ultimo di porre attenzione agli stranieri senza pensare i licenziamenti della compagnia di bandiera. Questa mossa consentirebbe allo Stato francese di salire al 30% circa nel capitale della compagnia francese (Inews24)

Alitalia, sono arrivati i ristori che hanno permesso il pagamento al completo dell’ultimo stipendio. Ecco le date di pagamento. Alitalia, arrivano i ristori ma le polemiche non si fermano. Nel frattempo, però, continuano le polemiche per l’ondata di licenziamenti che non sta risparmiando nessuno in questo periodo. (Consumatore.com)