Xiaomi Mi 11 Ultra dimostra le sue incredibili capacità al buio | Foto

Xiaomi Mi 11 Ultra dimostra le sue incredibili capacità al buio | Foto
XiaomiToday.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Home » Notizie Xiaomi Mi 11 Ultra dimostra le sue incredibili capacità al buio | Foto Notizie Xiaomi Mi 11 Ultra dimostra le sue incredibili capacità al buio | Foto Gianluca Cobucci. Abbiamo visto teoricamente di cosa è capace Xiaomi Mi 11 Ultra grazie alla nuova funzionalità Night Owl.

In base a quanto comunicato dalla società l’algoritmo auto-sviluppato di Xiaomi “Night Owl” scatta ben otto foto correttamente esposte alle quali vengono aggiunte delle correzioni prima di arrivare al risultato finale

Queste sono le foto al buio di Xiaomi Mi 11 Ultra: l’algoritmo Night Owl aiuta tantissimo ma è merito anche del Samsung GN2. (XiaomiToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grazie alla presenza di un sistema Chromecast integrato è possibile trasmettere i contenuti direttamente dal proprio smartphone o tablet Android, per continuare la visione di un contenuto sfruttando l’ampio schermo da 120 pollici del proiettore Xiaomi. (Telefonino.net)

Le immagini presenti in galleria mostrano un’anteprima degli sfondi ufficiali di Xiaomi Mi 11 Ultra e Mi MIX Fold. In attesa della loro disponibilità effettiva sul mercato potete averne già un assaggio provando i loro sfondi. (AndroidWorld.it)

Dopo aver testato questo aggiornamento, è stato confermato che il log delle modifiche nasconde davvero alcune delle funzionalità offerte dalla major release. Per quanto concerne il log delle modifiche completo di questo aggiornamento possiamo confermare che questo è ancora ben nascosto. (Telefonino.net)

Xiaomi Mi 11 Ultra è il miglior cameraphone secondo DxOMark

Sono queste le tre macro categorie all’interno delle quali sono raccolte le migliori occasioni Amazon dedicate al Mi Fan Festival. Lo Xiaomi Mi Fan Festival è quel momento dell’anno in cui puoi comprare la migliore tecnologia del colosso cinese a prezzo eccezionale. (Telefonino.net)

Xiaomi Mi Watch Lite ha un design sobrio e pulito, dominato da un display TFT da 1,4″ di forma rettangolare. Xiaomi Mi Watch Lite torna in offerta su Amazon ad un prezzo molto interessante per quanto riguarda l’edizione color nero. (MobileWorld)

Tra gli aspetti che hanno positivamente colpito i tester vi sono la gestione del rumore nelle foto e nei video, la velocità e la precisione della messa a fuoco automatica, la buona esposizione e la gamma dinamica (e ciò in buone condizioni di luce, in interni e di notte), il livello di dettaglio al centro del fotogramma negli scatti con teleobiettivo, l’ampio campo visivo e i buoni dettagli con il sensore ultra grandangolare e il bilanciamento del bianco. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr