Napoli, Ghoulam: intervento riuscito ma i tempi di recupero saranno lunghi

La Gazzetta dello Sport SPORT

0       03 novembre 2017 - Milano Faouzi Ghoulam è stato operato oggi intorno alle 12 al legamento del crociato anteriore del ginocchio destro a Villa Stuart dal professor Mariani. All'intervento ha assistito anche il medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola. L'operazione è perfettamente… (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

NAPOLI - Per Faouzi Ghoulam è stata una giornata molto particolare. Dopo le brutte notizie di ieri, stamattina il terzino algerino si è sottoposto all'operazione di... (Corriere Adriatico)

Il difensore si è sottoposto ad intervento per la ricostruzione del legamento crociato anteriore destro (Tuttosport)

L’operazione di Faouzi Ghoulam è perfettamente riuscita e i tempi di recupero sono previsti dai 4 ai 5 mesi. A riferirlo è Massimo Ugolini di 'Sky Sport' (ultimecalcionapoli.it)

Il terzino algerino stamane è stato operato a Villa Stuart dal professor Mariani al crociato del ginocchio destro e a breve inizierà il percorso riabilitativo: sarà però complicato vederlo in campo prima del via di questa stagione. (Eurosport.it)

Infortunio Ghoulam,intervento ok per l'algerino.A Villa Stuart il terzino azzurro sotto i ferri per la ricostruzione del crociato. (SuperNews)

NAPOLI. La sconfitta di Champions contro il Manchester City ha inferto due colpi durissimi al morale della squadra di Maurizio Sarri: un 2-4 che ha sia ridotto drasticamente le possibilità di passaggio agli ottavi (colpa anche del contemporaneo successo dello… (Messaggero Veneto)