In arrivo nuovi ticket a carico dei cittadini per un totale di 60 milioni di euro

La Prima Pagina SALUTE

Il Governo Renzi sta per colpire le fasce più deboli attraverso i nuovi Lea, i Livelli di assistenza minimi, che introdurranno nuovi ticket a carico dei cittadini per un totale stimato di 60 milioni di euro. A denunciarlo è la Cgil…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Venti milioni nascono dallo spostamento di alcune prestazioni dal regime day surgery a quello ambulatoriale e 40 milioni dall'introduzione di nuove prestazioni ambulatoriali'. (OnlineReggi)

Pubblicità. Cronaca. (Fidelity News)

I dati della relazione tecnica del ministero della Salute al decreto sui LEA mostrano un recupero di circa 20 milioni di euro dai nuovi ticket relativi a prestazioni fino ad oggi gratuite derivati dal regime Day Surgery a quello ambulatoriale e 40 ... (CataniaLiveNews)

“Nei Livelli Essenziali di Assistenza (LEA) non si introducono nuovi ticket né si aumenta l'importo di quelli esistenti“. Nei giorni scorsi la CGIL aveva lanciato l'allarme ... (Impronta Unika)

E' questo l'allarme lanciato nelle ultime ore da Cgil, Confederazione Generale Italiana del Lavoro, sulla base di alcuni dati forniti dalla relazione tecnica del ministero della Salute al decreto sui Lea. (Mondo TiVu)

Sanità Parma, dopo 2 mesi di ricovero regala macchinario da 10mila euro (La Repubblica)