Project 007: storia originale e un James Bond inedito nel gioco del team di Hitman – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Project 007 avrà una storia originale e un James Bond inedito, pur legandosi all’universo storico, nel gioco in sviluppo presso gli autori di Hitman.

IO Interactive ha riferito che … | Notizie giochi PlayStation 5

Project 007 è il nuovo gioco basato su James Bond da parte di IO Interactive, gli autori della serie Hitman, il quale a quanto pare sarà basato su una storia originale e un personaggio diverso dagli attori che l’hanno interpretato al cinema, pur essendo comunque legato al medesimo universo. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Final Fantasy 14 Online può ora contare su oltre 22 milioni di utenti registrati: il successo del gioco continua. Square Enix ha annunciato che il suo apprezzatissimo MMO – Final Fantasy 14 Online – ha attirato a sé più di 22 milioni di utenti in tutto il mondo, dall’uscita a oggi. (HelpMeTech)

Complessivamente Verdun e Tannenberg hanno raggiunto circa 1.600.000 copie in tutto il mondo. Abbiamo fatto qualche domanda agli sviluppatori M2H e Blackmill Games, per scoprire nuove informazioni riguardo al videogioco Isonzo, ambientato sul fronte italiano nella prima guerra mondiale. (HelpMeTech)

Dopo PS3 e PlayStation Vita, vediamo quali sono i migliori giochi per PSP da acquistare prima che la console non possa più accedere al PlayStation Store. (HelpMeTech)

Secondo quanto svelato dal giocatore, potrebbe esserci un settimo personaggio extra all’interno del Fighter Pass 2. Quando il primo set di personaggi DLC di Super Smash Bros. (HelpMeTech)

Si parte il alle 10:00 di martedì 13 aprile 2021 e l’evento andrà avanti fino alle 20:00 di domenica 18 aprile 2021. Niantic ha annunciato le ultime novità di Pokémon GO: sta per partire la Settimana dei rivali e arrivare la Forma Totem di Landorus. (HelpMeTech)

A breve non sarà più possibile comprare nuovi giochi per PlayStation Vita su PS Store, ecco dunque gli acquisti che dovete effettuare prima che sia troppo tardi. È ufficiale: a partire dal 27 agosto i possessori di PlayStation Vita non potranno più acquistare giochi sul PlayStation Store, in quanto Sony cesserà il supporto digitale per la sua ultima console portatile. (HelpMeTech)