Onofri: “Di Maria? L’età la dice lunga. Berardi è da Juve”

Juvenews.eu SPORT

Berardi, dopo tanti anni al Sassuolo, sembra essere pronto per lasciare i neroverdi e può essere un obiettivo bianconero: "Alla prima partita che commentai, dissi subito che era da Juventus

A oggi ha dimostrato di essere uno che cambia le carte in tavola in una gara, ma è una situazione temporanea perché l'età la dice lunga.

Del mercato bianconero ha parlato Claudio Onofri, ai microfoni di TMW Radio, nella trasmissione Maracanà. (Juvenews.eu)

Su altre testate

mw Radio ha parlato Tacchinardi della situazione che prevale su Domenico Berardi e il suo futuro ad oggi. Berardi, Tacchinardi: “Deve fare nuove esperienze, sulla squadra…”. Le parole di Tacchinardi ad oggi mettono il giocatore Italiano al palo con le sue motivazioni che deve assolutamente mettere in atto per dare quella scossa che Berardi aspetta da una vita. (seriea24.it)

LE PAROLE – «Se sarei pronto a lasciare Modena e vivere in un’altra città? Le dichiarazioni dell’attaccante del Sassuolo. Ai microfoni di Chi, Domenico Berardi ha risposto alle domande su un suo possibile trasferimento. (Juventus News 24)

Ecco cosa ha detto:. Ecco cosa ha detto. Ai microfoni di Chi, Domenico Berardi ha risposto alle domande su un suo possibile trasferimento. (Milan News 24)

Tacchinardi: «Berardi deve fare il salto di qualità, lo vedo al Milan o Juve». Adesso dico finalmente perché forse ha capito che può vincere e si sente maturo. (Milan News 24)

Secondo quanto riferito da TyC, infatti, il Benfica sarebbe vicino all’acquisto di Enzo Fernandez dal River Plate dopo aver presentato un’offerta di 18 milioni per il 75% del suo cartellino. Il centrocampista argentino ventunenne nell’ultima stagione ha disputato 34 partite segnando 8 gol, attirando l’interesse di Juve e anche Milan (Juventus News 24)

Era già accaduto l'anno scorso quando l'attaccante aveva chiesto ufficialmente la cessione al Sassuolo che provò ad accontentarlo ma nessuno accontentò la dirigenza neroverde. Berardi e quelle parole che sanno d'addio. (TUTTO mercato WEB)