Villa Olivo futura sede di Euregio Dieci anni fa costò 1,1 milioni

Messaggero Veneto ECONOMIA

Tondi, tondi.

Mentre la Regione si è tenuta gli immobili che noi avevamo chiesto, ovvero Villa Olivo e l’ex Lanterna d’oro in borgo Castello.

Villa Olivo è destinata a diventare la sede del Gect Euregio “Senza confini”

Vergogna».Poi, l’amministrazione regionale è cambiata: il palazzo della Questura è rimasto sì assegnato al Comune ma, ora, c’è la svolta su Villa Olivo.

Era il 4 febbraio 2011 e nacque ufficialmente la “Casa dell’impresa” nello splendido scenario di Villa Olivo, in pieno centro, in corso Italia, accanto alla sede della Provincia. (Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

A Udine poca la gente in strada, ammassati i tavolini dei bar e dei ristoranti che possono fare solo asporto, la gente in giro è rassegnata alcuni non capiscono questo anticipo di zona arancione rispetto alle altre provincie. (TGR – Rai)

Il modello dell’autodichiarazione contempla - proprio come quelli utilizzati nelle settimane del lockdown - tre motivazioni che autorizzano a uscire di casa in quel lasso di tempo Il ritorno del Friuli Venezia Giulia in zona arancione (da sabato 6 marzo per le province di Udine e Gorizia, da lunedì 8 per il resto della regione) fa tornare d'attualità il modulo per l'autocertificazione per gli spostamenti. (Il Messaggero Veneto)

In tutta risposta la giovane coppia affermava con disinvoltura di non avere la televisione e di non leggere i giornali e, dunque, di non sapere nulla delle norme citate, per cui erano partiti dall’Austria per “andare a fare un giro in Toscana” senza minimamente preoccuparsi di protezioni e documenti al seguito (Il Messaggero Veneto)

Vinta la lotta con il Covid, la ginnasta azzurra ha dovuto riprendere confidenza con gli allenamenti. La sua lotta al Covid 19 Alexandra Agiurgiuculese l’ha voluta raccontare via social, una volta che la paura è passata e ha potuto ricominciare ad allenarsi per preparare l’appuntamento olimpico. (Il Messaggero Veneto)

Orazio Marchetti, 87 anni, è morto all’ospedale di Udine, dove era stato trasferito in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni di salute, minate da una malattia che lo aveva colpito alcuni anni fa. (Il Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr