Semplificazioni, i dubbi dei cinquestelle sulle deroghe agli appalti. Lite sul presunto condono

la Repubblica INTERNO

E, soprattutto, per un anno appalti senza gare, per velocizzare l'apertura dei cantieri .

Il premier vuole accelerare, prendendosi anche il rischio di tenere l'attività parlamentare aperta per la conversione del decreto ad agosto inoltrato.

Nel M5S c'è più di un dubbio sulle deroghe al codice degli appalti previste e, nel capitolo sull'edilizia, secondo i Verdi ci sarebbero misure che autorizzerebbero un vero e proprio condono. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

recuperali. Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? (Il Manifesto)

Niente condono edilizio. E’ questa la novità più importante emersa dal vertice in corso in queste ore a Palazzo Chigi tra il premier Giuseppe Conte e la delegazione dei partiti della maggioranza. (L'agone)

Al fine di migliorare il funzionamento del sito, e di presentare le notizie più rilevanti e la pubblicità selettiva, raccogliamo informazioni di natura tecnica e non personale su di lei, anche mediante l'utilizzo di strumenti forniti da nostri partner. (Sputnik Italia)

Dietrofront della maggioranza sul condono edilizio annunciato nelle scorse ore. È stata contestata, e poi stralciata dal decreto Rilancio, la norma che prevedeva di poter regolarizzare le pratiche ancora aperte di abusi condonati e l’abolizione del principio della doppia conformità. (La Legge per Tutti)

È il Recovery Fund il dossier caldo al centro della conversazione. Prima del sì al Recovery Fund difficilmente si muoverà, anche perchè deve riuscire a convincere il Movimento 5 stelle. (L'Eco Vicentino)

Decreto Liquidità imprese:. --- Decreto Liquidità pubblicato in Gazzetta Ufficiale: pubblicato il testo del nuovo Decreto Liquidità imprese in GU. Coronavirus ultime notizie, decreto Semplificazioni 2020:. (The Italian Times)