"Vlahovic, ti fischiano per questo": Amauri, Felipe Melo e la chiave Dusan

Articolo Precedente
Articolo Successivo
È la settimana di Fiorentina-Juventus e a Sky Sport due doppi ex hanno parlato della sfida di domenica sera (ore 18) al Franchi: Amauri (alla Juve dal 2008 al 2011 e poi alla Fiorentina nel 2012) e Felipe Melo (alla Fiorentina nella stagione 2008-09 per poi trasferirsi l'anno dopo alla Juventus, dove è rimasto fino al 2011). Amauri: "Vlahovic deve avere personalità" Sugli anni alla Juve : "D avvero importanti, indossare una maglia importante come quella della Juve per me è stato un motivo di orgoglio. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
In vista della sfida tra Fiorentina e Juventus, Sky Sport ha intervistato Felipe Melo, ex centrocampista che ha vestito entrambe le maglie e che, come sempre, non è stato banale nelle sue dichiarazioni. (TUTTO mercato WEB)
LA SCELTA – «Se oggi farei una scelta diversa? Con la mentalità che ho oggi non avrei lasciato Firenze, avevo fatto una grandissima stagione, ero andato in Nazionale, la gente mi voleva bene e io volevo bene a tutto il popolo fiorentino e non volevo andare via da Firenze. (InterNews24.com)

In occasione di Fiorentina-Juventus all'orizzonte, la redazione di Sky Sport ha intervistato Felipe Melo, in qualità di doppio ex in questione, mai banale nelle sue dichiarazioni. (Fcinternews.it)