LG abbandona gli smartphone ma non i sistemi audio: i nuovi modelli di soundbarHDblog.it

Diversi modelli sono poi certificati Hi-Res Audio e integrano il tuning Meridian Audio e l’innovativa tecnologia Meridian Horizon che consente di combinare contenuti stereo a due canali in un audio multicanale immersivo

Sono previste la compatibilità con gli assistenti vocali Siri, Alexa e Assistant, e grazie ad AirPlay 2 è possibile trasferire la musica da un dispositivo Apple direttamente alla soundbar. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

La data ultima è quella del 31 luglio prossimo, Google prevede di rilasciare la versione stabile di Android 12 in autunno - ad agosto è prevista l'ultima beta prima del passaggio alla Final Release. La disponibilità di risorse e la volontà di investirle per mettere a punto l'aggiornamento ad Android 12 sono ancora da dimostrare. (HDblog)

Diteci nei commenti qual è stato lo smartphone LG che più ricordate con piacere, o che ha un posto speciale nei vostri pensieri LG GW620. 2009: ecco il primo smartphone Android di LG. (HDblog)

La bottarga, piatto tradizionale dell’Isola di Sardegna, conosciuta per la sua consistenza, il colore, il profumo, il gusto pungente e salato trova la sua forza nel consumo da parte dei turisti. La decisione di non commercializzare, vendere o esportare all’estero l’eccellenza culinaria locale è stata presa dalla Cooperativa Pescatori Tortolì, che avevano tra le mani la bottarga più cara del mondo. (pesceinrete.com)

Questi dovrebbero ora essere sostituiti con Samsung nel mercato di fascia alta e dal marchio cinese OPPO per i segmenti di fascia medio-bassa Samsung e OPPO lottano per avere quota di mercato di LG, mentre quest’ultima esce dal business degli smartphone. (Telefonino.net)

Il nostro intento – un omaggio, mettiamola così – vuole essere quello di ripercorrere la vita del brand in ambito smartphone andando a ricordare le tappe principali di un percorso fatto di successi e cadute, di top e di flop. (HelpMeTech)

Ora sappiamo come Manjaro vuole fare per arrivare su ogni tipo computer e tablet, iPad inclusi, come ci dice da qualche settimana a questa parte: cloud computing. Niente porting, progetti speciali di dual boot e hacking richiesti per un’installazione nativa, quindi, solo una pagina Web da visitare e un abbonamento mensile da pagare. (HelpMeTech)