CM.IT – Panchina Sampdoria, ore decisive per Dionisi | Attenzione al Sassuolo

CM.IT – Panchina Sampdoria, ore decisive per Dionisi | Attenzione al Sassuolo
CalcioMercato.it SPORT

Perché sul tecnico potrebbe piombare il Sassuolo, che sta pensando a lui per la panchina

Il tecnico, artefice della promozione dei toscani in massima serie, potrebbe lasciare gli azzurri solo a fronte di un indennizzo economico.

Il più caldo è quello di Alessio Dionisi, allenatore dell’Empoli.

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Biasin: “Inzaghi prenderebbe Luis Alberto, ma nell’Inter lo ha già”. Se i blucerchiati dovessero abbandonare la pista Dionisi, stando a quanto raccolto da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Tanti sono i nomi che sono gravitati attorno all’universo blucerchiato ma che poi non si sono concretizzati. La sorpresa Vieira - Intanto la Sampdoria non vuole rischiare di rimanere con il cerino in mano. (Tutto Atalanta)

Ormai è rottura totale con l’Empoli di Fabrizio Corsi e con tutto l’ambiente toscano. Per convincerlo Dionisi, a quanto riporta Il Secolo XIX, ha messo sul piatto la rinuncia alle ultime quattro mensilità per una cifra pari a 300 mila euro che verrebbero risparmiate. (Samp News 24)

Brivido al 36’, quando Somma fa fuori Sulis e Michelotti, poi fa partire lo spiovente. : Tufano. CAGLIARI (4-2-3-1): Ciocci; Sulis, Michelotti, Boccia, Schirru; Iovu, Desogus; Kouda, Contini (21′ st Tramoni), Del Pupo (11′ st Cavuoti); Masala. (Calcio Casteddu)

Sampdoria, il nome di Ferrero: Admar Lopes come nuovo direttore sportivo

La società neroverde sembrava ormai prossima a trovare l'intesa con Marco Giampaolo come futuro allenatore, ma il club emiliano non ha ancora trovato una quadra con il Torino. Cairo infatti sarebbe irremovibile in merito alla questione buonuscita: il numero uno granata esige che il Sassuolo paghi per intero lo stipendio di Giampaolo senza compartecipazione. (Calciomercato.com)

Loro hanno vinto per sette partite e vogliono fare tutti slot diversi. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato della possibilità che la Serie A si giochi in 10 orari diversi nella prossima stagione. (Pianeta Milan)

Insomma un profilo internazionale, un enorme conoscitore di talenti che sembrerebbe essere la persona indicata a sostituire Riccardo Pecini sempre corteggiato dallo Spezia. La Sampdoria di Massimo Ferrero starebbe, condizionale d’obbligo, pensando ad Admar Lopes, direttore generale del Boavista e in passato alla guida dello scouting nel Lille e nel Monaco. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr