Modena-Sassuolo 1-3, mister Mandelli: "Avere la fiducia dei tifosi ci dà una carica importante verso le prossime partite"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
POSTPARTITA MODENA-SASSUOLO, LE PAROLE DI MISTER MANDELLI “Uscire tra gli applausi ci ha fatto enormemente piacere, avere la fiducia dei tifosi in una serata del genere ci dà una carica importante verso le prossime partite, se manterremo questo livello di prestazioni i risultati arriveranno. Come testimoniano le statistiche abbiamo creato davvero tanto contro la prima in classifica, concedendogli davvero poco. (Parlandodisport.it)
La notizia riportata su altre testate
Zaro 5,5: Commette un errore in occasione del terzo gol, così come Cauz lascia sfilare Iannoni davanti a sè senza intervenire. Magnino 6: Si sta adattando bene ad un ruolo non propriamente suo. Giallo pesante che lo costringerà a saltare la gara contro il Cesena. (Parlandodisport.it)
Il Sassuolo si aggiudica il derby emiliano contro il Modena: finisce 1-3. Se domenica 13 aprile lo Spezia non batterà il Mantova, sarà di nuovo Serie A per i neroverdi dopo una sola stagione. (La Gazzetta dello Sport)
La partita e il gol segnato: “Sapevamo che in fase offensiva il Modena ha gamba ed è stata una partita non facile. Possono fare la differenza gli episodi e Berardi è stato bravo a crearne uno nel primo tempo, poi siamo stati bravi a tenere botta dopo il gol subito. (Canale Sassuolo)

Tre attaccanti ‘puri’ cui aggiungere un trequartista, ovvero l’assetto che ha premiato i neroverdi contro Cittadella e Reggiana, ma non contro il Palermo? O un centrocampista al posto di un fantasista sulla trequarti per un assetto un tanti più ‘fisico’ e coperto? Vero che, per dirla con l’allenatore del Sassuolo Fabio Grosso, non è il numero di attaccanti che determina eventuali affanni in fase difensiva, altrettanto vero che "ho sette giocatori offensivi, a volte ho provato a metterne quattro e farne subentrare tre, ma ho bravi giocatori anche a centrocampo". (Il Resto del Carlino)
A chiudere la pratica lo scherzo del calendario ha messo di fronte ai neroverdi il Modena in un derby delicato. Manca solo l'ufficialità ormai, ma il ritorno in Serie A per il Sassuolo è cosa fatta. (RaiNews)
Il dato della prevendita ha già portato a sfondare la barriera dei 12.000 spettatori totali, con 6.136 tagliandi venduti che vanno a sommarsi ai 6.078 abbonati. MODENA. (Gazzetta di Modena)