Madre denuncia il figlio "pirata della strada"

La Nuova Ferrara INTERNO

Pirata della strada scoperto grazie alla madre.

Quando lo studente alla guida dell’auto è rientrato a casa, la madre, appreso quanto era accaduto, ha chiamato il 112.

Secondo una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe avvenuto per colpa di un sorpasso, effettuato lungo un tratto di strada con la striscia continua

I carabinieri hanno identificato il ragazzo e lo hanno denunciato per lesioni personali stradali gravi, fuga e omissione di soccorso. (La Nuova Ferrara)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ stata la madre a chiamare i carabinieri e raccontare cos’era successo. Il pirata della strada è stato però rintracciato dai Carabinieri della stazione di Arese. (gazzettadimilano.it)

Ed in effetti, il figlio dopo pochissime domande da parte della donna sarebbe crollato, raccontando tutto ciò che era accaduto. “State cercando un pirata della strada – avrebbe detto all’operatore, riporta La Repubblica– che ha investito una moto a Senago, in via Alcide de Gasperi: è mio figlio (Yeslife)

Sorpassando dove non poteva ha centrato una moto su cui viaggiavano due ragazzi e poi è scappato senza prestare loro soccorso. All’arrivo il 118, intorno all’una e mezza della notte, i soccorritori lo hanno rianimato e portato al Policlinico San Gerardo di Monza in gravissime condizioni, mentre il suo amico è stato portato al Niguarda di Milano (OggiNotizie)

Sorpassando dove non poteva ha centrato una moto su cui viaggiavano due ragazzi e poi è scappato senza prestare loro soccorso. E’ stata la madre a chiamare i carabinieri e raccontare cos’era successo. (Internapoli)

Il ragazzo, con una manovra azzardata, ha centrato una moto su cui viaggiavano due giovani ed è scappato. All’arrivo il 118, intorno all’una e mezza della notte, i soccorritori lo hanno rianimato e portato al Policlinico San Gerardo di Monza in gravissime condizioni, mentre il suo amico è stato portato al Niguarda di Milano (Quotidiano di Sicilia)

Il pirata della strada è stato però rintracciato dai Carabinieri della stazione di Arese. All’arrivo il 118, intorno all’una e mezza della notte, i soccorritori lo hanno rianimato e portato al Policlinico San Gerardo di Monza in gravissime condizioni, mentre il suo amico è stato portato al Niguarda di Milano (MilanoPost)