Atletico Madrid, Correa: 'Nel 2019 sono stato a un passo dal Milan'

Calciomercato.com SALUTE

L'importanza di De Paul: "Con la qualità che ha e la grinta che mette nelle partite e negli allenamenti, potrà fare grandi cose in questa squadra e potrà rimanerci per tanto tempo"

Vicino ai rossoneri nel 2019: "Sì, c'era questa opportunità ma alla fine non è successo.

Sono molto felice di giocare qui".

Angel Correa, attaccante dell'Atletico Madrid, ha parlato ad As alla vigilia della partita contro il Milan: "È chiaro che, dopo aver perso le due partite contro il Liverpool, giocheremo le ultime due partite per vincere e per crescere come squadra. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Felice a Madrid". Sono molto felice di giocare qui". (TUTTO mercato WEB)

“Alla squadra dico che è una grande occasione per dimostrare la nostra crescita, le esperienza non positive ci hanno fatto crescere e vogliamo dimostrare di essere all’altezza di un rivale molto forte”. (Calcio In Pillole)

Secondo me quello che devo continuare a fare, senza esaltarmi per i complimenti, è continuare su questa strada“ Bisogna andare, fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti. (SpazioMilan)

Il Milan, tra l’altro, deve abbattere un vero e proprio tabù visto che nei tre confronti diretti contro l’Atletico Madrid ha sempre perso. Si prospetta una sfida a viso aperto tanto che la Combo Over + Goal, in quota a 2,10, appare molto probabile. (Calciomercato.com)

In mediana Koke e De Paul per interdire e inserirsi in fase offensiva, in attacco Suarez supportato da Griemann e dai tagli di Correa. Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan. Camaleontico 3-5-2 per Simeone con Savic, Gimenez ed Hermoso a blindare la difesa. (Fantacalcio.it)

Gli do parole chiave per fare ciò che serve, poi ognuno deve prendersi le sue responsabilità, crescendo devi aumentare il tuo livello” L’attaccante e leader del Milan ha parlato ai microfoni dell’emittente Prime Video alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid. (MilanLive.it)