Joker: Folie à Deux, l'incontro tra Arthur e Harley nella prima clip e una featurette sull'uso della musica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa della première mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia, online sono stati diffuse una clip e una featurette di Joker: Folie à Deux. Joker: Folie à Deux verrà presentato tra poche ore alla Mostra del Cinema di Venezia e, nell'attesa, Warner Bros ha condiviso una clip e una featurette dedicata all'uso della musica. Il sequel con star Joaquin Phoenix introdurrà anche il personaggio di Harley Quinn, nella versione interpretata da Lady Gaga, il cui talento come cantante verrà sfruttato nel film (Movieplayer)
Ne parlano anche altri giornali
"Io e Phoenix ci ritroviamo a cantare perché è un modo di esprimere quello che proviamo a cui non bastano le parole". Così oggi al Lido la superdiva Lady Gaga protagonista insieme a Joaquin Phoenix di 'Joker: Folie à Deux' di Todd Phillips, uno dei film più attesi a Venezia, dove è in concorso, e sequel del vincitore del Leone d'oro a nel 2019. (Il Mattino di Padova)
In programma oggi la prima mondiale di “Joker: Folie à Deux”, con regia di Todd Phillips (LAPRESSE)
Fermi tutti, Lady Gaga è sbarcata a Venezia 2024. Per ora, Stefani Germanotta ha (Io Donna)
Sono tanti i fan, infatti, che hanno trascorso la notte qui, in attesa dell'attrice e cantante, protagonista insieme a Joaquin Phoenix dell'attesissimo Joker: Folie à Deux di Todd Philips. E, fin dalle prime ore del mattino, la scena davanti al red carpet del Lido è quella dei giorni scorsi per Brad Pitt, Clooney e Angelina Jolie: tende, ombrelli per riparare dal sole, sedie pieghevoli, sacchi a pelo. (Vanity Fair Italia)
Nel 2020, Phoenix aveva fatto notizia quando rivelò di aver perso 24 chili per prepararsi al ruolo di Arthur Fleck. Joaquin Phoenix è tornato a parlare della controversa dieta alla quale ha dovuto nuovamente sottoporsi per Joker: Folie à Deux, musical sequel del film di Todd Phillips. (Movieplayer)
(Adnkronos) – (OglioPoNews)