Rosalinda Cannavò preoccupata per Dayane Mello/ “Manipolata, sveglia senza vestiti…”

Rosalinda Cannavò preoccupata per Dayane Mello/ “Manipolata, sveglia senza vestiti…”
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Dopo il servizio della trasmissione Le Iene, a tornare sul delicato argomento è stata anche l’amica ed ex inquilina al GF Vip 5, Rosalinda Cannavò.

Nago do Borel ritrovato dopo accuse di stupro a Dayane Mello/ Temuto suicidio, era in Motel sotto sonniferi. Rosalinda Cannavò commenta la situazione di Dayane Mello a La Fazenda. Per Rosalinda Cannavò, dunque, Dayane Mello alla Fazenda sarebbe vittima di una vera e propria manipolazione. (Il Sussidiario.net)

Su altre testate

Il percorso di Dayane Mello a La Fazenda si fa sempre più difficile. La 32enne ha infatti partecipato alla quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, arrivando in finale. (Il Fatto Quotidiano)

La bellissima amicizia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è stata al centro dei gossip sul Grande Fratello Vip per moltissimo tempo; le due, infatti, si sono conosciute nel corso del reality e sono sempre apparse piuttosto unite. (DirettaNews.com)

Dayana Mello non ha preso la miglior decisione nel partecipare a La Fazenda: ancora un crollo per l’ex gieffina. Dayana Mello è ancora una concorrente de La Fazenda, ma partecipare non è stata la miglior decisione della sua vita. (Inews24)

“Dayane Mello non può lasciare La Fazenda per la penale”, che ammonta a 18 mila euro

Ainett Stephens ha recentemente criticato Dayane Mello, ex concorrente del Grande Fratello Vip che adesso si trova in Brasile nella Fazenda, il nuovo reality show al quale sta partecipando con tutti i brutti imprevisti del caso. (Blog Tivvù)

Dayane Mello molestata a A Fazenda: il riassunto degli episodi precedenti. Per chi si fosse perso un pezzo della storia, Dayane Mello si trova ora in Brasile come concorrente del reality show “cugino” del nostro La Fattoria Al giornalista e autore Mediaset, la Cannavò si è detta molto preoccupata per la modella brasiliana, utilizzando parole decisamente dirette. (Gossip e TV)

Ma i fan si sono già offerti di pagare la cifra, da più parti considerata irrisoria, con una raccolta fondi. “Dayane Mello non può lasciare La Fazenda per la penale”, che ammonta a 18 mila euro Ammonta a 18.700 euro la penale che Dayane Mello dovrebbe pagare per poter lasciare La Fazenda, il reality show brasiliano all’interno del quale sarebbe stata vittima di molestie. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr