Andrew Garfield crede che il suo Spider-Man non sarebbe un fan di Tony Stark

Cosa ne pensate delle parole di Andrew Garfield?

Trovate tutte le informazioni su Spider-Man: No Way Home nella nostra scheda.

Forse il mio Peter Parker potrebbe dare una svegliata a Tony Stark facendogli capire che è eccessivamente egoista.

Nel corso del format di GQ Actually Me (eccolo su YouTube), Garfield ha spiegato che, secondo lui, il suo Spider-Man non sarebbe un grande fan del multimiliardario Tony Stark, contrariamente a quanto avviene con quello di Tom Holland (BadTaste.it)

Su altri media

Le voci riguardanti il suo possibile ritorno si sono fatte sempre più insistenti negli scorsi mesi, talmente tanto che ormai la questione è diventata quasi una costante nelle sue interviste, come ha sottolineato lo stesso Garfield ormai esausto. (Game Legends)

“Penso che, quasi sicuramente, il mio Spider-Man sarebbe stato piuttosto sospettoso dell’Iron Man del MCU”, ha detto Garfield. Con l’arrivo nelle sale di Spider-Man: No Way Home, è molto probabile che la presenza di Iron Man si farà ancora sentire all’interno della storia. (Cinefilos.it)

Leggi anche Spider-Man No Way Home, l'incontro di Tom Holland con Willem Dafoe. Spider-Man: No Way Home segue Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far from Home L'attore non ce la fa più a rispondere a chi gli chiede se sarà nel cinecomic con Tom Holland oppure no. (ComingSoon.it)

In una recente intervista con GQ, il protagonista di tick, tick… Boom! Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production (Cinefilos.it)

Infatti, ci sono innumerevoli e infinite voci che riguardano questo universo supereroistico, ma sicuramente le più pressanti sono quelle dell’ipotetica presenza degli attori dei vecchi Spidey come Andrew Garfield e Tobey Maguire, che potrebbero fare un cameo in Spider-Man: No Way Home. (Game Legends)

L’ultimo attore ad avere interpretato «Joker» è stato Joaquin Phoenix con un'ineccepibile performance, valsagli l’Oscar come Migliore Attore nel 2020 Andrew Garfield. L’ex volto di Spider-Man esclude di calarsi nei panni dell’antagonista di Batman. (Bluewin)