La Stampa: “Cinque partite e 50 giorni dopo, il Toro ritrova Belotti”

Toro News SPORT

Queste le parole de La Stampa nell'edizione odierna: "Belotti, a Napoli, ci sarà.

Ha anche avuto più di un colloquio con il tecnico croato Juric e tra i due la stima è intatta

Il Capitano del Toro, che sembra sempre essere più propenso a rifiutare l'offerta della società a rinnovare il contratto, vorrà comunque chiudere in bellezza la sua avventura in granata.

La settima annata del ragazzo simbolo è, così, cominciata con il freno a mano tirato e proseguirà sullo sfondo di un rapporto destinato a chiudersi. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Andrea Belotti non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo di contratto con il Torino. Entrambi i club vorrebbero acquistarlo per giugno,motivo per cui potrebbe approfittarne la Fiorentina: la dirigenza Viola pur di convincere i granata a cedere il Gallo potrebbero sacrificare Amrabat, pupillo del tecnico dei piemontesi Ivan Juric che lo ha già allenato all’Hellas Verona (Footballnews24.it)

Belotti al centro della scena. L’appuntamento del “Grande Torino” sarà di mattina – ore 10.30 -, poco prima della partenza della squadra per Napoli. Il ragionamento del dirigente partiva da quello sfogo del tecnico prima e dopo la partita contro la Fiorentina: una conferenza stampa e due interviste che improvvisamente generarono un terremoto. (Toro.it)

Belotti ha disputato la sua ultima partita di campionato il 28 agosto, nella sfida allo stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina. La squadra partenopea è attualmente capolista con 21 punti, avendo vinto tutte le partite in questo inizio di campionato. (Toro.it)

Belotti titolare a Napoli? Alle spalle di Belotti agirebbero ancora Brekalo e Pobega (quest'ultimo in vantaggio su Linetty come trequartista), le principali opzioni di Juric per scardinare la solida retroguardia del Napoli (Fantacalcio.it)

L'Inter potrebbe muoversi per l'alternativa di Dzeko già a gennaio. vedi letture. Nel mercato di gennaio l’Inter, secondo Tuttosport, potrebbe muoversi per aggiungere alla rosa di Simone Inzaghi un attaccante che possa alternarsi e far così rifiatare Edin Dzeko. (TUTTO mercato WEB)

Belotti è senza dubbio in ballottaggio, ma ci sono poi una serie di elementi che spingono a pensare che sia più spendibile a gara in corso. In questa settimana è stato testato nelle esercitazioni e nelle partitelle, dando segnali incoraggianti. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr