Non piacciono all'iRS i commenti di Giorgia Meloni su Puigdemont - Rilasciati durante il convegno di Vox

BuongiornoAlghero.it INTERNO

Questo dimostra sempre più lo spirito repressivo e antidemocratico che anima Giorgia Meloni che difende la linea repressiva dello Stato spagnolo

La sinistra sarda, perfettamente allineata con quella italiana, su questo argomento tace, fa finta che non sia mai successo niente.

Domenica 10 ottobre la parlamentare italiana e presidente del partito Fratelli d'Italia Giorgia Meloni è stata ospite a Madrid alla convencion del partito dell'ultra destra Spagnola VOX (BuongiornoAlghero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scontro tra Provenzano e Meloni sulla manifestazione dei No Green Pass a Roma. La replica di Giorgia Meloni. Non si è fatta attendere la replica di Giorgia Meloni con un post sui social: “Il vicesegretario del Partito Democratico vorrebbe sciogliere il primo partito italiano (oltre che l’unica opposizione al Governo). (News Mondo)

Dalla svolta di Fiuggi, al Popolo della Libertà, alla nascita di Fratelli d’Italia, tutto è cambiato, l’Italia, la politica, il mondo che ci circonda. L’Italia conservatrice e nazionalista, l’Italia Cristiana e fiera, l’Italia del 4 novembre, del Piave e di Vittorio Veneto è ancora viva (Nazione Futura)

Giorgia Meloni e' salita sul palco al raduno di Madrid come ospite d'onore, inneggiata da migliaia di sostenitori "La nostra identita' e' sotto attacco, ma non lo permetteremo. (Tiscali.it)

Cancellare per sempre dal vocabolario politico quella sciagurata Forza Nuova, che invece è vecchia come più non si potrebbe, infarcita com’è di nazisti della peggior risma. Excusatio non petita, si sente tirata direttamente in ballo, s’identifica con Forza Nuova, forse moralmente e spiritualmente, e accusa gli altri – in questo caso il super mansueto Provenzano – di voler far fuori i suoi Fratelloni d’Italia! (La Voce Delle Voci)

Di Andrea Umbrello. Giorgia Meloni la matrice è tutto, minimizzarla nascondendo le cause che hanno portato all’assalto della sede centrale della CGIL nasconde importanti significati. “Libertà, libertà, libertà”, urlavano mentre uccidevano la democrazia. (Ultima Voce)

E, come sempre, saranno i cittadini a giudicarci e a dirci se pensano che il pericolo per la democrazia siamo noi, o piuttosto altri”. Lo ha affermato la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni , intervenendo durante una diretta sulla sua pagina Facebook (L'Opinionista)