Dow Jones segna un nuovo massimo storico, mentre sale l'attesa degli utili di Apple, Visa e Microsoft

Dove Investire ECONOMIA

Caterpillar, 30 luglio, prima dell’apertura del mercato

Merck, 29 luglio, prima dell’apertura del mercato.

McDonald’s, 28 luglio, prima dell’apertura del mercato.

Dow Jones rompe il muro dei 35.150 mentre gli investitori sono pronti a scommettere ancora sugli ottimi profitti di Apple, Visa e Microsoft.

Boeing, 28 luglio, prima dell’apertura del mercato.

(Dove Investire)

Su altre testate

Grazie al trading online, molti risparmiatori hanno potuto scoprire il mondo degli ETF, Exchange Traded Funds, che si contrappongono ai fondi comuni d’investimento proposti negli uffici finanziari dislocati lungo lo Stivale. (Luccaindiretta)

______________________________. Tra gli Asset più interessanti del trading online troviamo le azioni, come Amazon, Tesla e via dicendo. Certamente ci sono titoli meno interessanti ma noi vogliamo concentrarci solo sui migliori titoli azionari da comprare con le migliori piattaforme in circolazione, per fare questo è bene prepararsi e capire le dinamiche del trading. (Cronache della Campania)

Trade.com, ad ogni modo, è tra i broker che offrono gli spread più bassi del mercato: un elemento che nel trading online può davvero fare la differenza. Le migliori app per il trading online. La maggior parte delle valutazioni sulle applicazioni di trading sono effettuate sulla base di quei requisiti che assicurano un’operatività da mobile innovativa. (ilSaronno)

Come scegliere le migliori piattaforme per fare trading azionario? Per rispondere immediatamente alla domanda “Quali sono le migliori azioni da comprare? (Cronache della Campania)

Il gruppo fintech e multi-asset leader a livello globale, è lieto di annunciare il lancio di una nuova piattaforma di negoziazione di azioni, Plus500 Invest. Plus500 annuncia il lancio di Plus500 Invest, nuova piattaforma di trading azionario. (Wall Street Italia)

Per avere un’idea del successo internazionale ottenuto dal broker eToro, è sufficiente dare uno sguardo ravvicinato ad alcuni dei suoi incredibili numeri. Si potrebbe dunque pensare che eToro sia una semplice intermediario finanziario: un sito che, in qualche modo, seguirebbe le orme dei vecchi broker in carne ed ossa. (ImperiaNews.it)