Valeria Marini, il messaggio alla madre Gianna Orrù dopo il gelo a Domenica In: cosa ha detto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le immagini del gelido distacco tra Valeria Marini e sua madre a Domenica In hanno fatto il giro del web. Le due donne, che per anni sono state molto legate, stanno vivendo un periodo difficile a causa di un fatto di cronaca che le ha allontanate. Da mesi Valeria e Gianna non si parlano ma il tentativo di Mara Venier di farle riappacificare in televisione su Rai1 è fallito e la showgirl su Instagram ha pubblicato un accorato messaggio per la mamma come ultimo gesto di riconciliazione. (Leggo.it)
Su altre fonti
Il clima si è surriscaldato fin da subito, trasformando quella che sembrava un’occasione di riavvicinamento in una scena a dir poco surreale. (Il Gazzettino)
"Guadagnavo bene, mi piaceva da morire quello che facevo. Sono stata vicina a Valeria? E chi se ne frega, è stato strategicamente sbagliato. (Golssip)
Domenica In, Venier in difficoltà con Marini e la madre: "Non so dove buttarmi". Poi il flirt di Ricciarelli con Alberto Sordi Nella puntata del 13 aprile momenti di tensione tra Valeria Marini e la madre Gianna Orrù, mentre la Ricciarelli conferma il flirt con l'attore: cosa è successo (Libero)

Ho lasciato il mio lavoro per seguirla a Roma, ho cambiato la mia vita e me ne dolgo non poco. Gelo tra Valeria Marini e la madre Gianna Orrù. (Corriere della Sera)
La Orrù rifiuta il bacio della figlia e ribadisce il disagio per l’esposizione pubblica dei loro dissidi familiari. A Domenica In Valeria Marini prova a riappacificarsi con la madre Gianna Orrù, ma senza successo. (affaritaliani.it)
Sperava nel ramoscello d’ulivo per sancire la pace, ma quello che ha provato oggi a fare Mara Venier nel suo salotto a Domenica In, è stato un tentativo mal riuscito di «Maria, togli la busta». In tanti, su X, si chiedono cosa sia successo tra Valeria Marini e sua madre. (Open)