Un cardinale tra i sospettati

Corriere della Sera ESTERI

L' inchiesta del Vaticano sui «corvi» è solo agli inizi. Il Papa: viviamo una nuova Babele «È un italiano». Il maggiordomo arrestato sta parlando Si allarga l' inchiesta del Vaticano sui «corvi» dopo l' arresto dell' aiutante di camera del Papa. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

La Chiesa è in crisi. Ancora? Già, ora ci voleva anche il corvo che ha trovato spazi evidentemente abbandonati da quelle linde... (Rosebud Giornalismo online)

E' quanto afferma l'avvocato di ... Ciò avverrà quanto prima". (Corriere della Sera)

Questo e' solo l'inizio''. Tra le mura vaticane non si nutrono dubbi sul fatto che l'arresto di Paolo Gabriele, l'aiutante di camera del Papa, non sia il punto di approdo quanto piuttosto di ... (Panorama)

Aiuto, c'è un terremoto che sta scuotendo dalle fondamenta la Chiesa e che interpella la coscienza di tutti i cristiani cattolici! L'autorità del Papa viene messa in discussione, la credibilità della Curia romana è compromessa, la Chiesa perde sempre ... (il Giornale)

CITTÀ DEL VATICANO «Non è finita qui. Questo è solo l'inizio». (Il Giornale di Vicenza)

(Adnkronos) - ''Il Papa e' informato, il Papa segue ed e' consapevole della situazione delicata che si sta vivendo anche nella Curia romana e pero' conserva la sua serenita' e atteggiamento di superiorita' morale e di fede ... (Il Tempo)