Domenica In, Ambra Angiolini e la verità su Renga: “L’amore non è mai cambiato”

Domenica In, Ambra Angiolini e la verità su Renga: “L’amore non è mai cambiato”
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Tutta la verità. Ambra Angiolini, la verità su Renga: “L’amore non è mai cambiato”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial). LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini e quel disturbo scoperto a 15 anni: “Non esistono lastre per questo”. Intervistata da Mara Venier nel corso dell’appuntamento di Domenica In, Ambra Angiolini si è lasciata parecchio andare e ha fatto delle rivelazioni scioccanti su Francesco Renga

A distanza di cinque anni dalla rottura, Ambra Angiolini ha parlato apertamente della relazione con il suo ex Francesco Renga, al quale è stata legata dal 2004 al 2015. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

A domanda diretta di Mara Venier, infatti, ha detto: “Non è vero” LEGGI ANCHE > > > Ambra Angiolini cambia look: il VIDEO fa girare la testa. Ambra Angiolini a Domenica In: il rapporto con Francesco Renga (BlogLive.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga). Tanto che Renga ha perso il filo del brano ed è scoppiato in una risata imbarazzata Ambra Angiolini e quella frase sospetta di Francesco Renga. (ultimaparola.com)

Ci sono famiglie tradizionali e famiglie. Per me Francesco è un… figlio! (Blog Tivvù)

Jolanda e Leonardo chi sono i figli di Ambra Angiolini? Età e Francesco Renga

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Ambra Angiolini ha smentito la crisi con Massimiliano Allegri. Tra Ambra e Renga nessun ritorno di fiamma. (OptiMagazine)

Ambra Angiolini è cresciuta ed è ora una donna di grande talento, espresso al meglio nei tanti film – e fiction – che ha interpretato in questi primi 30 anni di carriera. Ospite principale del nuovo appuntamento a Domenica In, il primo pensiero di Ambra è stato per i suoi figli e – in particolare – per Iolanda: “Vorrei avere il suo corpo e la sua testa. (GameGurus)

L’intervista che sta conducendo la bionda Mara Venier è molto bella punto Ambra Angiolini è riuscita a far ballare Mara Venier sulle note dell’ultima canzone di Colapesce punto Mara Venier alla domanda se Ambra Angiolini forse è in crisi con Massimiliano Allegri,’ l’attrice ha risposto così: “no noi non siamo in crisi e tutto falso”. (ControCopertina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr