Grammy 2022: il video del discorso del presidente ucraino Zelensky | Style

Style - Moda Uomo del Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Free…. Cosa ha detto il presidente ucraino Zelensky ai Grammy 2022?

Quello che non sono riusciti a fare agli Oscar, sono riusciti a farlo ai Grammy.

Tra i momenti più toccanti del discorso del presidente ucraino, c’è stato l’“appello”: «Aiutateci, ma non col silenzio

Il discorso del presidente ucraino Volodymyr Zelensky è stato uno dei momenti più toccanti della cerimonia di premiazione, a Las Vegas, degli Oscar della musica. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milioni di profughi, città rase al suolo, negoziati che procedono a stento e sanzioni alla Russia: cosa è successo in questo primo mese di conflitto. Gli altri danni, a guerra in corso, non sono ancora quantificabili. (Sky Tg24 )

Tra i vincitori di questa edizione anche il dg sudafricano Black Coffee, vincitore del Grammy per il miglior album dance/elettronica Nella serata, lungo e commovente omaggio ai Foo Fighters, segnati dalla recente morte del batterista della rock band Taylor Hawkins e vincitori di tre premi. (Il Sole 24 ORE)

"Senza riequilibrio salteranno tutte le imprese - ha avvertito parlando alla platea delle aziende - siamo già in ritardo di 12 mesi, occorre una seria revisione di tutti i prezzari e una riprogrammazione delle scadenze del Pnrr". (Yahoo Finanza)

It was an honor to perform FREE tonight along with Lyuba Yakimchuk, Siuzanna Iglidan, Mika Newton, and our incredible choir @silksonic's "Leave The Door Open" won the GRAMMY for Record Of The Year at the 2022 #GRAMMYs. (ilGiornale.it)

Un Grammy è andato anche a Lady Gaga e Tony Bennett (Best Traditional Pop Vocal Album) per. "Love for Sale" A trionfare è stato Jon Batiste, che ha vinto il Grammy per l'album dell'anno con "We Are" e che su 11 candidature ha portato a casa ben 5 premi. (Radio Monte Carlo)

I Grammy 2022 hanno premiato a Las Vegas il meglio della musica USA, dopo il rinvio di gennaio a causa del Covid-19. A brillare - in particolare - è stato il duo soul-funk Silk Sonic (Bruno Mars e Anderson Paak), che ha vinto per la canzone dell'anno e per la migliore canzone R&B con "Leave the Door Open". (RSI.ch Informazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr