Coppa Italia, Napoli-Lazio è stata anticipata. Il club azzurro è perplesso: il motivo

AreaNapoli.it SPORT

Gli azzurri di Gennaro Gattuso saranno chiamati, ancora una volta ad un vero e proprio tour de force.

Il Napoli sarà chiamato ad un vero e proprio tour de force con Fiorentina, Lazio e Juventus tutte al San Paolo.

Si comincerà subito col primo dei tre match al San Paolo sabato con la Fiorentina, poi il match di Coppa Italia contro la lanciatissima Lazio di Simone Inzaghi.

A conclusione di questo tour ci sarà la Juventus dei grandi ex Maurizio Sarri e Gonzalo Higuain (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

I residenti nella Regione Lazio potranno acquistare solo il settore ospiti. Ultime notizie calcio Napoli - Sono in vendita i biglietti per Napoli-Lazio, quarto di finale di Coppa Italia in programma martedì 21 gennaio al San Paolo (ore 20.45). (CalcioNapoli24)

Il Napoli martedì prossimo ma la Juventus neppure festeggerà, anzi a lei andrà peggio: i bianconeri giocheranno mercoledì 22 gennaio contro una tra Parma e Roma, dunque un giorno dopo il Napoli e tre giorni prima della sfida del San Paolo in programma domenica prossima. (Tutto Napoli)

Sono in vendita i biglietti per il settore ospiti del San Paolo, in vista di Napoli-Lazio prevista per il 21 gennaio 2020. I residenti nella Regione Lazio potranno acquistare solo il settore ospiti. (AreaNapoli.it)

Dopo la Fiorentina, riecco la Coppa Italia. La Lega Calcio, come noto, ha deciso di anticipare il match tra Napoli e Lazio, originariamente previsto per la settimana seguente, a martedì 21 gennaio alle ore 20.45 allo stadio San Paolo. (Tutto Napoli)

Al momento la società di Trigoria resta in silenzio ma non è escluso che, nel caso di approdo ai quarti di finale di Coppa Italia, chieda quanto meno delle spiegazioni alla Lega. Questo per sfruttare quattro prime serate messe a disposizione da Rai 1 con tanto di incassi maggiori dal punto di vista pubblicitario. (LAROMA24)

La Lega Calcio, dunque, cambia tutto, innescando di fatto nuove polemiche con protagonisti i quarti di finale di Coppa Italia. Questo per sfruttare quattro prime serate messe a disposizione da Rai 1 con tanto di incassi maggiori dal punto di vista pubblicitario, si legge sulle colonne de Il Tempo. (La Lazio Siamo Noi)