Ravezzani: "Dirigenza Napoli in stato confusionale, chiarite ragioni della mancata trasferta a Torino"

Tutto Juve SPORT

Questa volta comincio dalle parole di Federico Chiesa che, a fine gara, spiega quando e come ha imparato a usare il sinistro come il destro, e calciare come in occasione del gol del 2-1: “Quando finiamo gli allenamenti, ci dividiamo in squadre e facciamo il gioco delle...

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"La SSCN parteciperà alla Supercoppa contro la Juventus in programma a Reggio Emilia mercoledì 20 gennaio. Negli ultimi giorni sono trapelate notizie riguardanti la volontà del Napoli di rinviare la Supercoppa Italiana. (Fcinternews.it)

Juventus-Napoli è in programma mercoledì 20 gennaio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, ma il Napoli aveva chiesto di rinviare la partita. Ci risiamo: a una settimana dalla nuova sfida di Supercoppa italiana tra Juventus e Napoli, si torna a parlare di rinviare la partita. (TorinoToday)

Ed è anche un test di avvicinamento alla finale di Supercoppa italiana, la cui conquista cambierebbe di parecchio il giudizio tecnico su questa squadra L’incontro decisivo tra il presidente De Laurentiis e Gattuso è previsto subito dopo la finale di Supercoppa contro la Juve del 20 gennaio. (IlNapolista)

La testata torinese ilbianconero.com, in un articolo firmato da Guidobaldo Matteucci, ha attaccato il presidente del Napoli: "Ma per quale ragione De Laurentiis non si lascia mai sfuggire un’occasione per stuzzicare la Juventus? Arriva un nuovo attacco da Torino a De Laurentiis, "colpevole" di avere chiesto il rinvio della gara di Supercoppa in programma il prossimo 20 gennaio. (AreaNapoli.it)

Il Napoli in stato confusionale. L’accusa arriva da Fabio Ravezzani, giornalista di TeleLombardia, dopo il comunicato del club in merito alla SuperCoppa italiana. (Virgilio Sport)

La gara di Supercoppa italiana tra Juventus e Napoli sarà disputata regolarmente mercoledì 20 gennaio 2021 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Infatti – come si legge dalla nota ufficiale – De Laurentiis aveva proposto il rinvio in primavera “con la speranza di aprire, anche parzialmente, al pubblico”. (GianlucaDiMarzio.com)