"Papà morto col Covid a Cagliari, mamma chiusa in casa da 5 giorni: aiutateci per il funerale"

Papà morto col Covid a Cagliari, mamma chiusa in casa da 5 giorni: aiutateci per il funerale
Casteddu Online CULTURA E SPETTACOLO

L’anziano viveva con la moglie: “Mamma è stata sottoposta al tampone due giorni fa, attende ancora l’esito.

L’appello è stato lanciato, a nome della madre, Anna Esu, 75 anni, su una piattaforma dedicata: “Funerale per mio marito morto di Covid”.

La storia è raccontata lì ed è confermata, con maggiori dettagli, dalla figlia Roberta, 40 anni: “Mio papà, Claudio Pani, è morto lo scorso 16 febbraio a casa. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri media

Ho ancora una borsite all’anca sinistra, quattro fratture e danni al metamero sacrale”. Michele Pilleri, 24enne di Settimo San Pietro, finisce all’ospedale Marino con diverse fratture, presenti ancora oggi. (Casteddu Online)

Sarà la perizia necroscopica a risalire alle cause di morte dell'allevatore che aveva 67 anni e in passato era rimasto coinvolto in episodi di violenza. Un allevatore è stato trovato cadavere nella sua abitazione di Ballao, in via Cagliari (L'Unione Sarda.it)

Ieri a Monserrato, a conclusione di un’attività di indagine conseguente alla denuncia presentata da una 42enne casalinga di Selargius, i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato per truffa aggravata un 44enne di Cagliari, disoccupato, già destinatario di precedenti denunce. (Casteddu Online)

"Cagliari, connessione internet ko a scuola: gli studenti fanno lezione con WhatsApp"

Sono stati coinvolti 110 comuni di medie dimensioni capoluoghi di provincia (o ex capoluoghi) e 10 comuni non capoluogo più popolosi con la distinzione Centri Storici vs Non Centri Storici (classificazioni urbanistiche/intuitive). (Casteddu Online)

Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività dello 0,3%. I guariti sono complessivamente 26.252 (+116), mentre le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono attualmente 233 (YouTG.net)

I problemi con la linea sono frequenti ma nonostante ciò i ragazzi cercano in ogni modo di essere partecipi e noi insegnanti di svolgere la lezione. Connessione internet ko a scuola e studenti delle superiori svolgono la lezione tramite WhatsApp. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr