Juventus-Roma, Allegri in emergenza: fuori un altro bianconero

DirettaGoal SPORT

Juventus-Roma, Allegri prepara il big match di campionato ma ci sono ancora brutte notizie per i bianconeri: emergenza infortuni.

Senza contare l’assenza di Morata e che Dybala non è detto sia pronto per scendere in campo dal primo minuto.

Juventus-Roma, Allegri fa la conta degli indisponibili: altra tegola. La Juventus, al ritorno dalla pausa, scenderà in campo contro la Roma per un match fondamentale in campionato per provare ad accorciare le distanze dalla vetta della classifica. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri giornali

Con ogni probabilità il tecnico toscano chiederà uno sforzo a Bentancur, affiancandolo a Locatelli, schierando Cuadrado e Bernardeschi sulle fasce. Non è da escludere nemmeno il passaggio al 4-2-3-1 sempre con Locatelli e Bentancur in mediana (CalcioMercato.it)

Anche se poi si sono incrociati soltanto in due stagioni, dal 2008 al 2010, quando Mou era sul tetto del mondo e Max lo guardava da Cagliari. E domenica tutti e tre, Juve, Allegri e Mourinho si ritroveranno appassionatamente insieme in uno Stadium che per il portoghese sarà incessante rumore dei nemici, giusto per dirla come la direbbe lui. (Quotidiano.net)

Una rosa con grande potenzialità, ancora inespresse, che, però, vanno ricercate, per poi essere fatte emergere. Dal suo ritorno alla Continassa, il tecnico livornese si è ritrovato a disposizione una rosa giovane, con grandi qualità fisiche, ma spesso ancora. (ilBianconero)

Come arriva la Juventus a Roma. Dybala, Arthur e Kaio Jorge dovrebbero andare tutti e tre in panchina per il match La disastrosa partenza della Juventus in campionato è l’argomento principale che ha tenuto banco in quest’inizio di campionato. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riporta il media marsigliese, Le Phocéen, l'ex juventino sarebbe finito ai margini del progetto sportivo di Sampaoli. La prospettiva, adesso, sarebbe quella di un trasferimento in prestito, su di lui ci sarebbe l'interesse di diversi club di Serie B (ilBianconero)

Cifra che la Juventus non ha mai garantito, ma la Joya è stata convinta così: intesa per un 70% fisso e un 30% variabile, quest'ultima percentuale comprende il raggiungimento di obiettivi di squadra e individuali e diverrebbe anch'essa fissa a partire dalla terza stagione, dopo aver centrato per due annate consecutive i traguardi prefissati. (Fantacalcio.it)