Diablo II Resurrected Anteprima: Blizzard gioca in difesa?

Diablo II Resurrected Anteprima: Blizzard gioca in difesa?
Gamesvillage SCIENZA E TECNOLOGIA

La sezione caratteristiche del medesimo sito ci informa che su Diablo II Resurrected ci sarà una progressione multipiattaforma, va bene, incassiamo con soddisfazione il fatto che potremo giocarci in bagno con la Nintendo Switch

Ma mai mi sarei aspettato che un giorno avrei avuto la possibilità di giocare Diablo II Resurrected!

Nello scaffale di un negozio di videogiochi del collatino (Roma n.d.r. (Gamesvillage)

Ne parlano anche altre testate

World of Warcraft: Shadowlands Patch 9.1 - Catene del Dominio. La patch 9.1, ribattezzata Catene del Dominio, arriverà su World of Warcraft: Shadowlands e porterà tutti giocatori a visitare Korthia, una nuova ambientazione. (IGN Italia)

Oggi, alla BlizzConline, Blizzard Entertainment ha annunciato Diablo II: Resurrected, una rimasterizzazione del classico senza tempo Diablo II e la sua espansione Diablo II: Lord of Destruction. quali sono le migliorie e le ottimizzazioni generali che saranno implementate in Diablo II: Resurrected? (Powned.it)

Il nuovo Diablo II: Resurrected includerà sia il gioco originale che la sua eccellente espansione di Lord of Destruction. Seguendo la strada di molti editori, Blizzard sta rimasterizzando Diablo II: Resurrected per renderlo appetibile nuovamente agli appassionati con hardware moderno. (ItaliaSmartphoneReview)

Diablo II Resurrected: il cross play non è escluso, ma non sarà disponibile per il lancio

Tramite Battl.net, abbiamo avuto modo di scoprire quali sono i requisiti per PC per poter giocare al meglio a Diablo 2 Resurrected e per fortuna non è necessario avere delle componenti particolarmente esose. (vigamusmagazine)

Blizzard ha lasciato passare un po’ di tempo dal suo annuncio per annunciare ufficialmente i requisiti che il suo gioco si porta dietro Il titolo in questione ha una grafica rimasterizzata completamente in tre dimensioni, ha effetti particellari e non aggiornati e supporta anche la risoluzione 4K. (Player.it)

Blizzard sta esplorando la possibilità di implementare la funzionalità cross-play in Diablo II: Resurrected. Blizzard sta pensando alla possibilità di implementare in Diablo II: Resurrected la funzionalità cross-play tra PC e console. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr