Napoli, fissata la data dell’incontro tra Insigne e De Laurentiis

Calcio In Pillole SPORT

I due si incontreranno il 5 agosto e discuteranno sul rinnovo del contratto dell’attaccante del Napoli.

Il 5 agosto il capitano del Napoli dovrebbe raggiungere i suoi compagni già in ritiro a Castel di Sangro

È previsto il 5 agosto l'incontro tra Lorenzo Insigne e il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: si cercherà di trovare un'intesa sul rinnovo.

Il contratto di Insigne scadrà nel 2022 e, per il momento, non sono arrivate al tavolo dei Partenopei offerte per lui, quindi non dovrebbero esserci addii immediati. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Sul rinnovo di Insigne:. «Io sono convinto che due personalità così spiccate troveranno un punto da cui ripartire, qualsiasi esso sia, quando si parleranno. Su Elmas:. «Mi piace tantissimo perché sa fare cose diverse ed è un centrocampista completo che sa stare dentro il gioco». (IlNapolista)

Campania di oggi Giovedì 22 Luglio 2021. Prima pagina Corriere dello Sport ed. Club divisi sul format a 18 asse tra Gravina e Dal Pino. Corriere dello Sport 2020. (casanapoli.net)

Il quotidiano Repubblica fa sapere che per rinnovare Insigne chiede un quadriennale da 6 milioni e il Napoli è pronto ad avvicinarsi sensibilmente alle richieste del giocatore, che attualmente percepisce 4,6 milioni più bonus. (Tutto Napoli)

Insigne infatti chiede 6 milioni d'ingaggio a fronte dei 4,6 percepiti attualmente, il Napoli potrebbe avvicinarsi sensibilmente a questa richiesta Il numero 24 per il rinnovo ha avanzato alcune richieste ritenute da De Laurentiis troppo alte in virtù della situazione economica e del taglio del monte ingaggio. (CalcioNapoli1926.it)

Al momento, Insigne chiede un quadriennale da 6 milioni, mentre attualmente percepisce 4,6 milioni più bonus. Il suo agente ha già ricevuto diverse offerte ma la priorità è di prolungare l'attuale contratto e il Napoli potrebbe venire incontro (senza però raggiungere) la cifra richiesta dal capitano. (Spazio Napoli)

De Laurentiis sta entrando nell'ordine d'idee di fare un piccolo sacrificio economico pur di non perdere il numero 10 della Nazionale italiana campione d'Europa Il giocatore tornerà in Italia a inizio agosto ma già la prossima settimana potrebbe essere anticipata la trattativa sul rinnovo con un contatto telefonico tra il capitano del Napoli e il presidente De Laurentiis. (AreaNapoli.it)