Calciomercato Inter, Marotta apre al suo arrivo: "Non lo escludo"

Stop and Goal SPORT

Ai microfoni di Sky ne ha parlato Beppe Marotta, il quale si è finalmente sbilanciato sul nome del sostituto di Achraf Hakimi: “Telles?

Si parla di calciomercato a Sky Sport con Beppe Marotta: l’ad dell’Inter fa il punto della situazione ed arriva anche un’apertura molto importante.

Visto l’alto valore di mercato e la lunghezza del suo contratto coi Red Devils, al momento Marotta punta ad un prestito secco o con diritto di riscatto. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanti i giocatori in entrata, altrettanti quelli in uscita. Ma il mercato lo state facendo voi giornalisti, noi siamo concentrati sui nostri obiettivi. (Sport Fanpage)

Anche perché, a oggi, tutto sembra ormai apparecchiato e - dati i rapporti tra le società - pare difficile pensare a qualche strappo netto Un incontro in cui, secondo La Gazzetta dello Sport, il procuratore avrebbe definitivamente chiarito che Nandez vede solo la pista nerazzurra come percorribile per il suo futuro, e - secondo quanto riportato, invece, dal giornalista Nicolò Schira - avrebbe già negoziato i termini personali dell'affare con i nerazzurri. (passioneinter.com)

MERCATO – Marotta ha poi concluso il suo intervento analizzando la campagna acquisti dell’Inter: «Il nostro mercato è basato sulle opportunità e sulla creatività Vogliamo la conferma, sappiamo di avere sulla maglia la coccarda del tricolore. (Inter-News)

OSSERVATO – Federico Dimarco è stato schierato titolare da Inzaghi per Lugano-Inter, prima amichevole stagionale dei nerazzurri. Federico Dimarco è stato schierato titolare da Inzaghi in Lugano-Inter, prima amichevole stagionale per i nerazzurri. (Inter-News)

Occhio però al parametro zero Van Aanholt, che adesso è seguito dal Galatasaray, incapace di convincere Kurzawa del Psg In questo momento siamo concentrati nel valutare tutte le opportunità, senza avere la fretta di chiudere questa o quell’altra operazione. (SuperNews)

Ma chi indossa la maglia dell'Inter, tutti al di là dell'onore, devono dare sempre una risposta importante Le sue parole ai microfoni di Skysport: «Gli obiettivi sono quelli di sempre, innanzitutto onorare la maglia nei campionati e tornei in cui partecipiamo. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr