Reggio Calabria, terribile incidente in autostrada: auto bruciata, ragazza ferita e traffico paralizzato [FOTO]

StrettoWeb INTERNO

Dopo l’impatto della fiat punto sulle barriere Jersey, un altro mezzo proveniente da Sud è andato a scontrarsi con l’auto già incidentata.

Il mezzo ha preso fuoco ed è finito completamente distrutto.

Fortunatamente i giovani sono riusciti a mettersi in salvo, anche se la ragazza è rimasta ferita ad una caviglia ed è stata trasportata con l’ambulanza in ospedale.

La situazione è tornata alla normalità in poche ore

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e i soccorritori del 118. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

I Vigili del fuoco sono impegnati a causa delle intense piogge che hanno interessato la costa jonica nella provincia di Catanzaro e Reggio Calabria. Proprio a Monasterace necessario l’intervento anche del Corpo Italiano di Soccorso Ordine di Malta per la caduta in strada del muro di una vecchia abitazione e dare aiuto alla popolazione. (StrettoWeb)

Questa la situazione a Reggio Calabria: CASI ATTIVI 1.506 (40 in reparto, 3 in terapia intensiva, 1.463 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 23.680 (23.333 guariti, 347 deceduti). (Il Reggino)

«Nei giorni successivi – chiarisce – vennero diffuse le immagini del capo di tutta questa operazione, Mohamed Atta e per me non era un volto sconosciuto. La visione del volto del capo degli attentatori non gli lasciò pace per settimane. (Il Reggino)

In seguito a 1 ricovero, 1 dimissione, 1 trasferimento in Terapia Intensiva e 1 trasferimento a Gioia Tauro, sono 69 i pazienti positivi al CoViD-19 ricoverati al G. “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, nelle ultime ventiquattro ore, si è registrato un decesso in Terapia Intensiva. (Il Reggino)

Aumentano di ben tre pazienti i ricoveri in Terapia intensiva, oggi 17. Sono 278 i nuovi positivi al Coronavirus in Calabria a fronte di 3.902 tamponi processati nelle ultime 24 ore. (Zoom24.it)

Catanzaro 11.136 casi : 149 morti , 10.763 guariti , 23 in reparto, 5 in terapia intensiva, 196 in isolamento domiciliare. Crotone 7.677 casi : 109 morti , 7.214 guariti , 10 in reparto, 344 in isolamento domiciliare. (StrettoWeb)