Dove vedere Napoli-Espanyol? Canale Tv e diretta streaming gratis

Dove vedere Napoli-Espanyol? Canale Tv e diretta streaming gratis
CalcioNapoli24 SPORT

La partita amichevole Napoli Napoli Espanyol si disputerà sabato 6 agosto 2022 alle ore 20:30.

Inoltre, su Calcio Napoli 24 TV, canale 79 del Digitale Terrestre Campania, tutti gli aggiornamenti sull'unico canale televisivo dedicato al calcio Napoli.

Canale TV: Sky Sport (canale 251, in pay per view). Rojadirecta e HesGoal: le partite in streaming. Napoli Espanyol: amichevole in diretta su Calcio Napoli 24. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

L'amichevole Napoli-Espanyol di sabato 6 agosto sarà visibile sul canale Facebook del Napoli a 2,29 euro e su Sky Sport in modalità pay per view al prezzo di 2,99 euro Napoli Espanyol streaming gratis? (CalcioNapoli24)

Il gruppo storico che poi ha permesso al Napoli di fare diversi campionati ad alti livelli non c’è più, per cui bisogna trovare le caratteristiche che avevano loro. Aspettando, resto fiducioso”. Spalletti ha parlato a Sky dopo Napoli-Espanyol (tratto da tutto napoli. (IlNapolista)

Napoli, termina il ritiro e Spalletti non usa giri di parole: la squadra è incompleta. vedi letture. Con il test terminato 0-0 con l'Espanyol s'è chiuso anche il secondo ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Espanyol, presente anche De Laurentiis

E’ mancata, tanto, la qualità di Fabian Ruiz in mediana (lo spagnolo ha saltato l’impegno odierno per un affaticamento muscolare) mentre Lobotka è apparso in ritardo di condizione. Kvaratskhelia si è acceso solo in una occasione, mentre gli spagnoli non sono mai riusciti ad impensierire Kim (molto sicuro) e compagni nel corso della prima frazione. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli ha pareggiato contro l’Espanyol per 0-0, ma ci sono stati molti falli da parte degli spagnoli tanto che De Laurentiis è andato a protestare con l’arbitro. E’ mancata, tanto, la qualità di Fabian Ruiz in mediana (lo spagnolo ha saltato l’impegno odierno per un affaticamento muscolare) mentre Lobotka è apparso in ritardo di condizione. (SOS Fanta)

De Laurentiis. Inoltre, sulle tribune dello stadio Teofilo Patini è presente anche Gabriele Gravina, presidente della FIGC: un altro ospite a sorpresa per questo match amichevole di inizio agosto del Napoli Per la prima volta in questo ritiro, anche il presidente Aurelio De Laurentiis è voluto essere vicino alla squadra e presentarsi allo stadio Patini: il patron azzurro si è seduto in panchina al fianco del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr