La situazione di lunedì 13 settembre sul Coronavirus in Campania

La situazione di lunedì 13 settembre sul Coronavirus in Campania
Fanpage.it INTERNO

Ma a tenere banco è soprattutto la questione trasporto pubblico, il vero crocevia dove il Coronavirus può dilagare potendo contare sul sovraffollamento (endemico soprattutto nelle città e nelle metropoli) ma anche sulla giovane età degli studenti che, in quanto tali, sono sprovvisti di vaccini

Il tutto nonostante i continui open day organizzati dalla Regione Campania un po' ovunque ed i continui appelli alla responsabilizzazione. (Fanpage.it)

Su altre testate

Mascherine e ingressi scaglionati per il ritorno a scuola in Campania di Bianca de Fazio. Quasi 800mila studenti tornano in classe in questa settimana. (La Repubblica)

Di questi, 99 si trovano sul territorio di competenza dell’Asl Toscana Nord Ovest, nello specifico se ne registrano 26 a Lucca e provincia Sono 431 i nuovi casi di Coronavirus registrati in Toscana nelle ultime ventiquattro ore, ovvero quasi gli stessi di ieri, a fronte di più di 16mila tamponi effettuati, tra molecolari e antigenici rapidi. (La Nazione)

Si registrano altri 34 morti Secondo i dati del bollettino della Protezione Civile del 12 settembre, nelle ultime 24 ore si sono registrati 4.664 nuovi casi a fronte di 267.358 tamponi processati. (Adnkronos)

88 nuovi contagi su 6.438 rest registrati. 3 persone decedute in 24 ore - TGR Puglia

L'analisi sull'andamento dei contagi nel periodo che va dal 6 al 12 settembre. La seconda settimana di settembre 2021 (dal 6 al 12) conferma il calo della diffusione del virus in Italia (-15%) e in Campania (-4%). (NapoliToday)

I nuovi casi sono così distribuiti sul territorio: Bari 2, Bat 1, Brindisi 7, Foggia 24, Lecce 49, Taranto 1, residenti fuori regione 4 I numeri dalle grandi città come Roma, Milano e Napoli e il punto sui vaccini. (Adnkronos)

Laboratorio Covid. Sono 88 i nuovi contagiati la gran parte dei quali, 49, rilevati in provincia di Lecce. Sono tre le vittime dell'infezione da coronavirus mentre il numero complessivo dei guariti sale a 255. (TGR – Rai)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr