Milan, perdere la prima a Firenze porta fortuna: come l'Inter del Trap e il Napoli di Maradona

Calciomercato.com SPORT

Eppure proprio azzurri e nerazzurriche potrebbe rendere meno amaro il ko di Firenze.

Maradona e compagni partirono malissimo subendo in 25 minuti due gol dalla Fiorentina di Bersellini firmati

7 gol, tanti rimpianti e una frenata che rischia di bruciare parecchio per ildichesubita dallae che nella giornata dipuò fare doppiamente rumore.

Quella del Milan, infatti, è, e andando indietro nella storia del nostro campionato, ci sono altrialla prima sconfitta stagionale a Firenze. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

INTER-NAPOLI – Ausilio sulla vittoria di ieri della squadra nerazzurra sul Napoli Ed oggi sono qui semplicemente per dare il mio contributo». (Inter-News)

Ieri le parole di Piero Ausilio (vedi articolo) presente assieme a Beppe Bergomi e Bedy Moratti. MILANO – Un liceo sportivo intitolato alla memoria di Mauro Bellugi. (Inter-News)

Hanno giocatori forse più forti degli altri, il Napoli gioca benissimo tranne le ultime due-tre partite mentre il Milan dipende da come davanti imposta la gara. IL CONFRONTO – Dario Marcolin valuta le tre ai vertici della Serie A: «L’Inter secondo me ha una struttura di giocatori che già hanno davanti a sé la vittoria dell’anno scorso e un percorso. (Inter-News)

Il weekend ha rivoluzionato la Serie A, per lo Scudetto non c’è più una favorita Il pirotecnico 4-3 fa suonare un campanello d’allarme, gli infortuni sono troppi, senza mezza squadra titolare, portiere compreso, vincere lo Scudetto sarà molto difficile. (Today)

Udinese 14. Lazio 21*. (Milan News)

E soprattutto sul Milan le cui residue speranze non possono prescindere da un successo a Madrid contro l’Atletico di Simeone Il Napoli non ha fatto ciò che il primo posto richiedeva. (Sport Mediaset)