Energia gratuita: con il motore elettromagnetico sarà anche illimitata. Facciamo chiarezza

Orizzontenergia ECONOMIA

Dalle ricerche e dagli studi effettuati, comunque quello del motore elettromagnetico rimane un sogno ancora da realizzare.

Energia gratuita: con il motore elettromagnetico può essere anche illimitata.

Questo progetto sembrerebbe capace di soddisfare tutti i consumatori garantendo energia pulita, gratuita e soprattutto illimitata.

Probabilmente ci toccherà pazientare ancora un po’ prima di riuscire ad usufruire di un metodo capace di produrre energia pulita che allo stesso tempo sia illimitata ed a zero costo

Energia pulita con il motore elettromagnetico: tutto quello che c’è da sapere. (Orizzontenergia)

Su altre fonti

Ogni motore trasforma l’energia da una fonte esterna, in un’altra utilizzabile in maniera differente, come ad esempio energia meccanica o elettrica. Per poter avere una fonte costante di energia è quindi necessario che anche la fonte esterna sia costante (Informazione Ambiente)

Avevamo iniziato ad analizzare il tema delle energie alternative con l’articolo Aumento prezzi riscaldamento: è possibile avere una casa senza gas? Se stiamo seriamente pensando alla casa senza gas e stiamo valutando di riqualificare energeticamente la nostra abitazione con la pompa di calore dobbiamo seriamente prendere in considerazione di installare anche un impianto fotovoltaico. (Ediltecnico.it - il quotidiano online per professionisti tecnici)

Alcune persone hanno introdotto la notizia del motore elettromagnetico, il quale con l’energia generata sarebbe in grado di riprodurla all’infinito. Si tratta solamente di una notizia falsa, la quale sotto certi aspetti esiste per davvero ma che non genera di certo energia senza limiti per tutti. (TecnoAndroid.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr