Erminia Matticchio, nonna Joe Bastianich, è morta/ 'Ti amo, mi mancherai..'

Erminia Matticchio, nonna Joe Bastianich, è morta/ 'Ti amo, mi mancherai..'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Erminia Matticchio è morta.

Secondo quanto rivela la stampa, nonna Erminia ha avuto un malore lo scorso 8 febbraio e da allora non si è mai ripresa ma in famiglia avevano già capito che il momento dell’addio sarebbe arrivato presto.

Proprio a lei Joe Bastianich dedica il suo pensiero su Instagram: “Ciao nonna Erminia, sei mancata nel giorno di San Valentino, il giorno dell’amore

Erminia Matticchio, nonna Joe Bastianich, è morta. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altre testate

Nonna Erminia, che a gennaio 2021 aveva compiuto 100 anni, qualche settimana fa, da quanto si apprende, ha avuto un malore dal quale però non si è più ripresa. Un grave lutto ha colpito lo chef Joe Bastianich (Solonotizie24)

Nei giorni scorsi, infatti, si è spenta alla veneranda età di 100 anni la nonna dello chef, Erminia Matticchio, venuta a mancare il 14 febbraio. Un drammatico lutto ha scosso la vita del noto chef Joe Bastianich, che in Italia è molto famoso in particolare per le due apparizioni in trasmissioni televisive dedicate alla cucina. (ViaggiNews.com)

Il ricordo di Joe Bastianich. La chef ha raccontato che quando lavorava senza un attimo di tregua all’interno dei ristoranti di famiglia, era sua madre Erminia che si prendeva cura dei suoi figli Joe e Tanya. (Ultim'ora News)

Joe Bastianich “Addio nonna Erminia” | Grave lutto per il ristoratore

Joe Bastianich, scomparsa la nonna Erminia all’età di 100 anni. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich). Aveva da poco compiuto 100 anni Erminia Matticchio, madre di Lidia e nonna di Joe Bastianich. (Inews24)

È morta la nonna Erminia Matticchio, lo scorso 14 febbraio, che da poco aveva compito 100 anni. Quando più avanti Lidia iniziò a lavorare a pieno regime nei ristoranti della città, i figli Joe e Tanya sono stati accuditi da nonna Erminia (Tv Fanpage)

Oggi è il funerale di mia nonna Erminia, l’avete conosciuta qui su questi social e in tanti l’hanno amata. Joe Bastianich “Addio nonna Erminia” | Il messaggio per il web. Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Joe Bastianch ha dato il triste annuncio per la dipartita di nonna Ermina una settimana dopo che la donna centenaria è venuta a mancare. (RicettaSprint)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr