Jabril Durham è il nuovo playmaker della Fortitudo

La Repubblica SPORT

Come anticipato, sarà l'americano 27enne Jabril Durham, che si è liberato dall'Amburgo subito dopo aver nel weekend fornito ai tedeschi la sua miglior prestazione stagionale (11 punti, 11 assist e 8 recuperate).

inalmente un lunedì felice per la Fortitudo, che dopo aver battuto Pesaro annuncia oggi la riapertura della campagna abbonamenti e il suo nuovo playmaker.

Un rinforzo per Martino che conta di averlo già venerdì a Brindisi, mentre oggi pomeriggio è ripartita anche la campagna abbonamenti, visto l'ampliamento delle capienze al 60%

Durham arriva alla Fortitudo per sostituire l'ancora a lungo indisponibile Fantinelli, scelto dopo le difficoltà riscontrate nel liberare Michael Thompson dall'Al-Ahly. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Richardson ne fa altri due e Bologna chiude il terzo quarto in completo controllo 58-46. Gudmunsson segna da tre e poi Moretti la combina grossa: prima si fa banalmente stoppare da Richardson, poi prova a fermare il contropiede ma commette antisportivo. (Vivere Pesaro)

Come annunciato ufficialmente dalla società, Amburgo e Jabril Durham hanno appena comunicato la loro separazione. Amburgo lo saluta con i ringraziamenti del caso. (Sportando)

Last year Durham recorded averages of 12.3 points, 6.3 assists and 1.6 steals per game between the Belgian league and the FIBA Europe Cup with Belfius Mons-Hainaut Fortitudo Kigili Bologna continues to work to add a player to the backcourt. (Sportando)

Tiri da due: Fortitudo Bologna 2550; Pesaro 1537. CARPEGNA PESARO: Drell 7, Moretti 13, Tambone 7, Camara, Zanotti 5, Sanford 3, Larson 6, Demetrio 2, Delfino 12, Jones 11. (il Resto del Carlino)

Prima vittoria stagionale per la Fortitudo Bologna che nel posticipo delle 20.45 supera la Carpegna Prosciutto Pesaro per 87 a 66. Buona prestazione di squadra della F che chiude con una valutazione totale di 112, la migliore in queste prime 7 gare ufficiali in LBA. (Sportando)

Prima vittoria stagionale per la Fortitudo Bologna che nel posticipo delle 20.45 supera la Carpegna Prosciutto Pesaro per 87 a 66. Buona prestazione di squadra della F che chiude con una valutazione totale di 112, la migliore in queste prime 7 gare ufficiali in LBA. (Pianetabasket.com)