Vaccinazioni, dal 28 tempi accorciati per richiami Pfizer e Moderna. Zangrillo: "Virus clinicamente in letarg…

Vaccinazioni, dal 28 tempi accorciati per richiami Pfizer e Moderna. Zangrillo: Virus clinicamente in letarg…
La Repubblica ECONOMIA

"Il virus esiste - sottolinea Zangrillo - come esistono centinaia di virus.

Moratti: "Obbligo vaccinale?

Adesso, a un anno di distanza, le stesse cose le dice Biden e quindi ora è giusto indagare

La verità è verità in quanto tale perché la dice qualcuno che appartiene al politically correct.

Resta invariato il limite dei 42 giorni come data massima di prenotazione della seconda dose vaccinale, come da Scheda Tecnica del vaccino". (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

regione.lombardia.it) dal 21° giorno per i vaccini Pfizer Biontech e dal 28° giorno per il vaccino Moderna. Come prenotare. (Prima Monza)

Lo comunica in una nota la Direzione generale Welfare della Lombardia. Le modalità di prenotazione delle vaccinazioni rimangono sempre le stesse, vale a dire:. – portale di Poste Italiane,. – portalettere,. (varesenews.it)

Teniamo aperte entrambe le possibilità - ha sottolineato la vicepresidente - perché è previsto un arrivo di vaccini sempre più importante Da lunedì 28 giugno, stando a quanto comunicato dalla direzione generale welfare della Lombardia, in regione cambia di nuovo il lasso di tempo tra la somministrazione della prima dose e il richiamo per i vaccini Pfizer e Moderna. (MilanoToday.it)

Vaccini anti-Covid: da lunedì 28 giugno tempi più corti per i richiami di Pfizer e Moderna

"In Lombardia - ha sottolineato - oggi siamo a 6,6 milioni di prime dosi somministrate, e anche questo sabato e domenica abbiamo superato le 100mila somministrazioni al giorno. Confermo che siamo in grado di arrivare a 144mila dosi al giorno nei nostri centri massivi (SondrioToday)

Lo comunica in una Nota la Direzione generale Welfare della Lombardia. Resta invariato il limite dei 42 giorni come data massima di prenotazione della seconda dose vaccinale, come da Scheda Tecnica del vaccino”. (Lecco Notizie)

«Da lunedì 28 giugno la seconda dose della vaccinazione anti-Covid sarà proposta dal portale per la prenotazione (https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it) dal 21° giorno per i vaccini Pfizer Biontech e dal 28° giorno per il vaccino Moderna. (LeccoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr