Scommesse calcio, Champions League: big match tra Real Madrid e Liverpool. Su William Hill la vittoria dei Blancos a 2,62

AGIMEG SPORT

Anche l’esito di questo match sembra pendere in favore dei Blues (1.80), mentre in caso di successo, la formazione di casa moltiplicherà ogni giocata per 5.00

Questa sera alle 21:00 l’Etihad Stadium di Manchester si illuminerà per accogliere la sfida tra la formazione di casa, il Manchester City, e gli avversari del Borussia Dortmund.

Alla stessa ora, il Real Madrid ospita il Liverpool, in quella che potrebbe essere una partita senza esclusione di colpi. (AGIMEG)

La notizia riportata su altre testate

Come nel 2018: Real Madrid-Liverpool 3-1. Nulla però sembra cambiato rispetto a tre anni fa, in quell’occasione i blancos si imposero 3-1, trascinati da un super Bale; questa sera ci ha pensato Vinicius Junior a far la differenza contro Salah e compagni. (Footballnews24.it)

Nella ripresa il Liverpool riesce ad accorciare le distanze con Salah (51′) ma al 65′ Vinicius fa doppietta e chiude la partita. Il gol dell’egiziano comunque tiene a galla Klopp: tra 6 giorni ad Anfield questo gol potrebbe valere oro. (il mio napoli)

In campionato il quarto posto dista ormai 7 punti con l’Eintracht, vittorioso nello scorso match proprio contro il Borussia Dortmund, che sembra proiettato concretamente a vivere probabilmente la miglior stagione degli ultimi 10 anni. (CIP)

Domani il recupero tra Juventus e Napoli all'Allianz Stadium, vero e proprio spareggio Champions. Si al pubblico negli stadi ad Euro 2020. ROMA - Andata dei quarti di finale di Champions League: il Real Madrid stende 3-1 il Liverpool, nell'altra sfida il Manchester City batte 2-1 il Borussia Dortmund (Corriere dello Sport.it)

Il Chelsea vince in trasferta per 2-0 ai danni del porto e mette una serie ipoteca sul passaggio del turno. Quest’anno sono i blues gli outsider di questa Champions League. (SuperNews)

Da una parte il Real Madrid di Zidane sfiderà il Liverpool di Klopp, dall'altra il Manchester City se la vedrà con Haaland e i compagni del Borussia Dortmund. Martedì 6 aprile. • Real Madrid-Liverpool, ore 21.00. (La Lazio Siamo Noi)