Maxi premio per Mertens: 435mila euro se il Belgio vince gli Europei

Maxi premio per Mertens: 435mila euro se il Belgio vince gli Europei
AreaNapoli.it SPORT

Gli Europei 2020 inizieranno questa sera con la gara d'esordio Italia-Turchia, la lotta per vincere il titolo è serratissima.

Tra i favoriti per il successo finale, i diavoli rossi riceveranno un premio anche in caso di sconfitta in finale da 370mila euro.

A tal proposito la Federazione belga, scrive il giornale 'Het Laatse Nieuws', ha fissato con i calciatori convocati dal ct Roberto Martinez un premio da 435mila euro a testa in caso di vittoria dell'Europeo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un momento importante per l’attaccante e per i suoi compagni, che hanno regalato a Filippo una maglia con la personalizzazione e il numero 1 Il sovrano ha fatto i complimenti a Dries Mertens, attaccante del Napoli, per aver battuto il record di gol di Diego Armando Maradona con la maglia dei campani. (Spazio Napoli)

Salvatore Bagni, consulente di calciomercato, ha risposto così: "Io fossi in lui andrei a giocare in MLS. Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, ha parlato di Dries Mertens, attaccante in forza al Napoli e alla nazionale belga di Martinez. (AreaNapoli.it)

Smentisco ogni voce di partenza. L'attaccante del Napoli Dries Mertens, direttamente dal ritiro del Belgio, è intervenuto in conferenza stampa e, tra i tanti temi toccati, ha parlato anche del suo avvenire: "Non ho assolutamente nessun motivo per andar via da Napoli. (Calciomercato.com)

Mertens: 'Lascio Napoli? Non è vero. La favorita all'Europeo è la Francia'

Dries Mertens probabilmente partirà titolare e avrà un primo test per verificare la sua condizione fisica, come scrive il Corriere del Mezzogiorno: "Sarà interessante osservare l’Europeo di Mertens che, dopo la distorsione alla caviglia sinistra rimediata a San Siro, non è più tornato brillante. (Tutto Napoli)

Preferirei giocare tre volte in casa come l'Italia" Dries Mertens ha parlato quest'oggi in conferenza stampa dal ritiro della nazionale belga. (CalcioNapoli1926.it)

Abbiamo perso un po' d'esperienza senza Kompany, Dembelé e Fellaini, ma ci sono giovani di talento pronti" Dries Mertens, attaccante del Napoli e della nazionale belga, è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato anche del suo futuro in maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr