FORMELLO - Lazio, doppio ok: Immobile e Zaccagni in gruppo!

FORMELLO - Lazio, doppio ok: Immobile e Zaccagni in gruppo!
La Lazio Siamo Noi SPORT

AGGIORNAMENTO ORE 16.05 - Immobile e Zaccagni in campo, le notizie migliori possibili all’inizio della seduta pomeridiana.

Immobile ha recuperato dall’infortunio muscolare e contro l’Inter tornerà a guidare l’attacco.

Sotto osservazione naturalmente Immobile (negli ultimi due giorni ha lavorato in modo differenziato) e Zaccagni, recuperato dal problema muscolare ma ora ai box per un attacco influenzale

In gruppo dall’inizio alla fine: il riscaldamento, le esercitazioni tecniche, le prove, anche i tiri in porta di fine seduta. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Nell’allenamento pomeridiano o al massimo domani il gruppo tornerà numero con il rientro di tutti i convocati dalle rispettive selezioni. Immobile ha recuperato dall’infortunio muscolare e contro l’Inter tornerà a guidare l’attacco. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio Inter, a rischio la convocazione di Zaccagni. Il motivo

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore della Lazio è alle prese con un attacco influenzale che lo sta costringendo a saltare la preparazione, già ridotta dopo lo stiramento. Lazio Inter, il giocatore biancoceleste è alle prese con un attacco influenzale che lo sta costringendo a saltare la preparazione. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr