Bologna, dopo 26 anni la semifinale di coppa Italia. Fiorentina-Inter, si riparte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso del TMW News grande spazio alla vittoria di ieri del Bologna sull'Atalanta che ha permesso agli emiliani di ritrovare la semifinale di Coppa Italia dopo ventisei anni. Ne parliamo con Adelio (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si è assistito a una partita certamente equilibrata, interpretata bene da entrambe le squadre e col risultato incerto fino alla fine. "Con pazienza, Italiano e i suoi ragazzi sono riusciti a portare a casa una partita difficile. (Radio Radio)
Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sport Mediaset dal portiere rossoblù Lukasz Skorupski al termine di Atalanta-Bologna 0-1, gara che ha sancito l’accesso dei felsinei alle semifinali di Coppa Italia: non accadeva dalla stagione 1998-1999. (Zerocinquantuno.it)
Il Bologna è in semifinale di Coppa Italia dopo aver battuto l'Atalanta al Gewiss Stadium. La sfida finisce 0-1 per i rossoblù grazie alla rete, all'80esimo, di un super Santiago Castro, bravissimo a staccarsi dalla marcatura di Hien e a insaccare di testa alle spalle di Rui Patricio. (TUTTO mercato WEB)
Ieri sera al Gewiss Stadium, è andato in scena un match che, con ogni probabilità, per agonismo, intensità, equilibrio e qualità, passerà alla storia. I portieri si sono resi protagonisti di qualche parata prodigiosa, specie Skorupski e gli attaccanti hanno fatto fatica a fare breccia fra le maglie difensive. (Tuttobolognaweb)
L’Atalanta sta attraversando un periodo complicato. Solo due vittorie nelle ultime dieci partite tra campionato e coppe, un’involuzione che si intreccia tra assenze pesanti e un calo di rendimento di alcuni uomini chiave. (Tutto Atalanta)
Forse a maggio...". "Siamo delusi perché tra tutti i mali la Coppa Italia comunque è quello minore anche se fa male lo stesso, eravamo quasi sempre andati in fondo in questi anni". (Sport Mediaset)