Dolianova, nonno Guido ha compiuto 101 anni

Dolianova, nonno Guido ha compiuto 101 anni
L'Unione Sarda.it INTERNO

L'anno scorso, per il suo centesimo compleanno, si era dovuto accontentare di una festa con gli auguri di amici e familiari in videochiamata.

Ha compiuto 101 anni Guido Baldussu, il nonnino di Dolianova.

È stato un compleanno strano, festeggiato con pochi familiari nel rispetto delle norme di contrasto alla diffusione del Covid-19.

È stato tra i fondatori della Cantina sociale di Dolianova.

"Questa volta è andata un pò meglio", ha commentato nonno Guido, dopo aver spento la candelina simbolica con il numero "101" sulla torta

(L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

Tutto è iniziato ieri mattina, quando Serri è arrivato da Livorno al porto di Olbia. Gli uomini della Squadra Mobile sapevano già che sarebbe arrivato un carico di droga. (YouTG.net)

Per quanto riguarda la campagna vaccinale, “la disponibilità delle dosi non è calata, i numeri sono come prima di Pasqua, sta risalendo secondo il trend previsto. (Cagliaripad)

Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività del 4,6%. Sul territorio, dei 47.935 casi positivi complessivamente accertati, 12.197 (+76) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 7.331 (+22) nel Sud Sardegna, 4.126 (+45) a Oristano, 9.458 (+83) a Nuoro, 14. (La Nuova Sardegna)

Cagliari, sequestrati 20 kg di cocaina purissima: 2 persone in manette

Per questo può sembrare strano che la Sardegna vada in zona rossa quando l'incidenza dei nuovi positivi su 100mila abitanti, nell'arco dei sette giorni, è in calo. Se il Sud Sardegna è in fondo alla classifica nazionale (con numeri quasi da zona bianca) continua a salire l'Oristanese (YouTG.net)

Sono 47.935 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 305 nuovi casi. (OlbiaNotizie)

La droga, trasportata dentro un tir, era destinata a rifornire il mercato sardo. La polizia di stato di Cagliari ha sequestrato 20 kg di cocaina purissima. La sostanza stupefacente, una volta tagliata e divisa in dosi, se immessa sul mercato, avrebbe fruttato oltre 6 milioni di euro (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr