Ambiente: L'Istituto XX Settembre diventa sempre più sostenibile.

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani INTERNO

"Tutte le scuole- ha proseguito l'avvocato Sorbello- dovrebbero essere in grado di installare un apparecchio dello stesso tipo

7. Soddisfatta la presidente di Legambiente Catania Viola Sorbello.

Da oggi gli alunni della XX Setembre sapranno che il semplice gesto di prendere l'acqua alla spina a scuola potrà fare un favore all'ambiente".

"Tutte le scuole- ha proseguito l'avvocato Sorbello- dovrebbero essere in grado di installare un apparecchio dello stesso tipo. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La notizia riportata su altre testate

Martedì prossimo 17 maggio il Giro d’Italia partirà proprio dal Capoluogo adriatico. Le informazioni utili per la cittadinanza e per i visitatori. La carovana rosa del Giro raggiungerà Pescara dalla serata di domenica del 15 maggio, dopo il trasferimento dal traguardo della 9a tappa, la Isernia-Blockhaus. (Rete8)

Oggi 15 maggio 2022 si corre la nona tappa del Giro d’Italia 2022. Prima i 10.5 km al 7.4% di pendenza media verso Passo Lanciano fino al gran finale sui durissimi 13.7 km al 8.5% di pendenza media con tratti in cui si raggiungerà anche il 14%. (OA Sport)

Gli ultimi due chilometri sulla sabbia sono stati decisamente impegnativi, ho corso anche in acqua ma il traguardo sembrava sempre lontano. Ad ogni modo, è stato tutto fantastico: torneremo ancora con piacere in questo paradiso”, ha commentato Collet. (Sardegna Reporter)

Per il sicuro svolgimento della manifestazione sportiva, com'è noto, la prefettura di Chieti ha emanato un'ordinanza che stabilisce divieti e modifiche alla viabilità, con disposizioni valide già dalla serata di oggi. (ChietiToday)

Ancora salita fino a Roccaraso seguita poi da un lungo tratto ondulato a scendere che dopo circa 90 km porta all’inizio della prima ascesa a Passo Lanciano (versante di Pretoro). (Vasto Web)

E per questo motivo, nelle ultime ore, i sindaci di Tortoreto, Alba Adriatica e Martinsicuro, hanno emanato delle ordinanze che prevedono la sospensione delle attività didattiche nella giornata di martedì per le scuole di ogni ordine e grado (Abruzzo Cityrumors)