Morte David Sassoli, eurodeputato tedesco esulta: "Quel bastardo se n'è andato"

QUOTIDIANO NAZIONALE SALUTE

Roma, 12 gennaio 2022 - "Finalmente quel bastardo se n'è andato".

Secondo Barley, inoltre, il messaggio di Fest è "indicativo dell’autore e del suo disprezzo per gli esseri umani, contro cui Sassoli è sempre stato risoluto".

E non bastava la follia no vax di ieri: oggi, Nicolaus Fest, eurodeputato dell'Afd, la formazione di estrema destra tedesca, ha esultato per la morte del presidente del Parlamento europeo, David Sassoli (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Infatti, è morto il presidente del Parlamento europeo David Sassoli; il suo vecchio collega, Alberto Matano, ha voluto esprimere delle parole di dolore per lui. Stessa cosa è avvenuta quando si è candidato alla presidenza del Parlamento europeo, dove vi ha operato dal 2019 (TopicNews.it)

David Sassoli è stato un giornalista appassionato, uno straordinario Presidente del Parlamento europeo e soprattutto un caro amico", ha scritto ieri, in un tweet in italiano, la presidente Ursula von der Leyen dopo aver appreso della scomparsa di Sassoli. (Sky Tg24 )

Nel giorno più triste del Parlamento europeo l’episodio più vergognoso che ora agita il gruppo parlamentare di cui fa parte la Lega e che imbarazza la truppa del Carroccio, che deve intervenire per condannare l’accaduto, minacciare sanzioni, e mostrare a tutti con chi si è deciso di stringere alleanze a Bruxelles e Strasburgo. (La Stampa)

Camera Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Ha consentito al Parlamento europeo di funzionare quando si pensava di bloccarlo per la pandemia». (Il Messaggero)

"Una grave complicanza dovuta a una disfunzione del sistema immunitario", queste le parole rilasciare in un comunicato dall'ospedale di Aviano dove è morto l'ex giornalista. "Nessun particolare nel rispetto del riserbo mantenuto dal presidente Sassoli e dalla famiglia", si legge ancora. (Liberoquotidiano.it)

Lo ha dichiarato il vicepresidente di Forza Italia, ed ex presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, giunto in Campidoglio per rendere omaggio a David Sassoli, scomparso l’11 gennaio a 65 anni. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr