Astrazeneca, De Luca: “Da governo disastro comunicativo. Per seconda dose a under 60 a chi devo…

Astrazeneca, De Luca: “Da governo disastro comunicativo. Per seconda dose a under 60 a chi devo…
Il Fatto Quotidiano INTERNO

De Luca annuncia che la Campania non somministrerà Astrazeneca sotto i 60 anni e aggiunge: “Oggi noi dovremmo porre un quesito: per quelli che sono sotto i 60 anni e che hanno fatto la prima dose di vaccino Astrazeneca che cosa dobbiamo fare?

E noi Regione cosa dobbiamo fare?

Quindi, in questo momento dovrei sapere dall’Aifa cosa dobbiamo fare con il vaccino Astrazeneca.

Sono le parole del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della sua diretta informativa su Facebook, a proposito del vaccino Astrazeneca. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi noi dovremmo porre un quesito: per quelli che sono sotto i 60 anni e che hanno fatto la prima dose di vaccino AstraZeneca che cosa dobbiamo fare? Credo che dopo il 21 giugno saremo in zona bianca, non voglio commentare la zona bianca, gialla. (CalcioNapoli24)

"Si è scelta - ha aggiunto - una gestione fuori dal ministero e questo è improduttivo nella battaglia contro il covid. In tutti paesi del mondo fanno entrambi capo al ministero della salute tranne che in Italia, che sta rivelando la sua inadeguatezza" (Sky Tg24 )

"Noi non somministreremo Astrazeneca sotto i sessant'anni. Cercheremo di fare solo richiami ma sopra sessant'anni. (la Città di Salerno)

De Luca annuncia: “In Campania stop ad Astrazeneca per gli under 60”

Lo avevamo già deciso autonomamente, quindi somministreremo solo sopra i 60 anni. In questo momento dovrei sapere dall'Aifa cosa dobbiamo fare con il vaccino Astrazeneca. (Ottopagine)

In relazione all’attivazione della campagna vaccinale anticovid presso le farmacie, la direzione dell’Asl Napoli 3 Sud intende precisare che le dosi necessarie sono già state consegnate. share Castellammare - Vaccini in farmacia, partiti. (StabiaChannel.it)

Lo afferma il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso del consueto appuntamento settimanale con la sua diretta social. «Il Governo doveva garantire la produzione autonoma di vaccini e una informazione scientifica semplice, univoca ed efficace. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr