Lapo Elkann dopo il derby: "Complimenti all'Inter, ora spero in un duello con la Juventus"

Lapo Elkann dopo il derby: Complimenti all'Inter, ora spero in un duello con la Juventus
TUTTO mercato WEB SPORT

Lapo Elkann dopo il derby: "Complimenti all'Inter, ora spero in un duello con la Juventus". vedi letture. Anche Lapo Elkann, cugino di Andrea Agnelli e grande tifoso della Juventus, ha commentato sui propri social il successo dell’Inter nel derby, auspicando un duello Scudetto tra i nerazzurri e i bianconeri: “Guardando alla classifica avrei preferito vincesse il Milan, ma non posso non fare i complimenti all'Inter per come sta giocando questo campionato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Sul cammino del Milan. . "La nostra forza è sempre stata l'equilibrio, credere nel nostro lavoro. Non siamo stati aggressivi perché non volevamo avere troppo due contro due, quando siamo stati aggressivi qualcosa l'abbiamo concesso. (Fantacalcio ®)

DELUSIONE – “Non solo Ibra, eravamo tutti con la testa bassa in spogliatoio. Handanovic era da un po’ che non parava così tanto e così bene. (SOS Fanta)

TMW RADIO - Daino: "Milan, Pioli deve cambiare qualcosa o si rischia anche il quarto posto"

Dall’esultanza della Lu-La alla festa dopo il fischio d’inizio, tutte le immagini più belle. LE PAGELLE DI MILAN-INTER> > > (passioneinter.com)

Per me qualcosa Pioli deve cominciare a fare, dando soluzioni nuove. Se il Milan non si rimette a marciare, potrebbe rischiare il quarto posto" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr