Juve, Danilo out per 60 giorni: per sostituirlo tre opzioni (e un 'jolly' inedito)

ilBianconero SPORT

19 anni, arrivato dal Belgio nel 2018, il giocatore può ricoprire praticamente tutti i ruoli della difesa, e sembra perfetto come vice Danilo.

Chissà che l'infortunio del brasiliano non possa lanciarlo tra i grandi.

Da non escludere anche l'opzione della, che almeno in alcune circostanze potrebbe rivelarsi un'utile soluzione.

A volte non tutti i mali vengono per nuocere

Inutile nasconderlo, l'infortunio dicomplica non poco i piani di Massimiliano, ancora impegnato nel tentativo di dare un equilibrio e una forma definitiva alla sua squadra, dopo le difficoltà patite a inizio stagione. (ilBianconero)

Su altri media

4 Oggi Danilo ha avuto la notizia di dover stare lontano dai campi per due mesi a causa di un infortunio muscolare all'adduttore della coscia sinistra. (Calciomercato.com)

Da quel lato per due mesi la Juventus ha solo Cuadrado (che ha già giocato 21 partite in stagione tra club e nazionale) e De Sciglio (che ha spesso problemi fisici)". Brutta perdita #Danilo per la Juventus. (Tutto Juve)

Le lacrime alla fine della partita erano di dolore ma anche di tristezza perchè ero sicuro di dover saltare le prossime partite che saranno importanti per noi. Nel frattempo farò di tutto per essere disponibile il prima possibile (Juventus News 24)

Out anche Mamadou Coulibaly e Strandberg. Dato nelle probabili formazioni per la sfida di Cagliari, l’attaccante 38enne non sarà della sfida e rimarrà a Salerno (Calcio In Pillole)

Una brutta notizia però per la squadra in vista del match contro i sardi. Secondo quanto riferito da Calciomercato, sono ripresi questa mattina gli allenamenti della Salernitana, in vista dell’anticipo di campionato di venerdì contro il Cagliari. (Calcio In Pillole)

Chissà che le mire bianconere non possano concretizzarsi alla luce degli ultimi sviluppi; il giocatore è in scadenza ed è seguito da diversi club italiani ed europei Attenzione però anche ai possibili sviluppi sul mercato: negli ultimi giorni è rimbalzata l’indiscrezione di un interesse della Juve per il 23enne Noussair Mazraoui dell’Ajax. (Juventus News 24)